lunedi avro un infarto ...xD

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
allora visto che domani quando andremo io mamma e amico di di famiuglia per la macchina (mamma non guida) avremo meno tempo di oggi circa 1 ora prim della chiusura
ho calcolato che perderemo tempo solo per scelta scarpe-pedali per il resto ho trovato e scritto su un foglio tutto ho fatto anche un conto totale ho superato di 25 euro il budget ma mia madre lo scoprira solo domani sera ih ih ih fa niente allora con un totale di 524.70 centesimi compro codesta robba ditemi cosa manca :
btwin sport 1 350 euro
btwin pompa mnp500 13euro
sigma contakm bc906 20euro
borraccia 4euro
porta borraccia 4euro
guanti sport classic rossi 12 euro
ked casco joker adulto 20 euro
cosciali peformer 9euro
scarpe 700 per sgancio rapido 40euro
pedali non so quali max 40 euro (ce ne sono moltissimi a decha sui 35)
camera aria riserva pacco double 3euro
kit pulizia-lubrificazione 10 euro
cosa manca ?????
mancherebbe la maglietta ma mi voglio comprare piu in la se mi impegnero con un max di 3/4 uscite alla settimana un buon completo con una spesa di max 80 euro di salopette e maglietta con le 3 tasche dietro l schiena
cosa manca ancora ??????
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
leggendo questo thread sto ritornando bambino, mi sto appassionando come in Film e mi fai molta tenerezza con questa voglia da matti, la giovine età e la passione che sta nascendo e che spero rimanga a lungoo-o


allora visto che domani quando andremo io mamma e amico di di famiuglia per la macchina (mamma non guida) avremo meno tempo di oggi circa 1 ora prim della chiusura
ho calcolato che perderemo tempo solo per scelta scarpe-pedali per il resto ho trovato e scritto su un foglio tutto ho fatto anche un conto totale ho superato di 25 euro il budget ma mia madre lo scoprira solo domani sera ih ih ih fa niente allora con un totale di 524.70 centesimi compro codesta robba ditemi cosa manca :

ti dico quello che secondo me dovresti variare rispetto alla tua lista:

btwin sport 1 350 euro
btwin pompa mnp500 13euro
la pompa prendi la mnp 100, costa 5 euro, tanto ti serve solo per tornare a casa e ti assicuro che va benissimo per lo scopo visto che arrivi a 5 atm.
sigma contakm bc906 20euro
prendi questo e risparmi 7 euro :http://www.decathlon.it/IT/dc-4s-114946991/
anche se il bc906 della sigma è davvero ottimo eh
borraccia 4euro
porta borraccia 4euro
fatteli regalare ;-)

guanti sport classic rossi 12 euro
ked casco joker adulto 20 euro
cosciali peformer 9euro
scarpe 700 per sgancio rapido 40euro
pedali non so quali max 40 euro (ce ne sono moltissimi a decha sui 35)
prendi i look keo easy da 39.90, ottimi per iniziare
camera aria riserva pacco double 3euro
kit pulizia-lubrificazione 10 euro

niente kit. Usa un po' d'olio nuovo per i motori per lubrificare con un pennellino o boccetta per far cadere 1 goccia d'olio per ogni maglia della catena.
mentre per sgrassare usa gasolio o petrolio bianco e un rotolo di carta assorbente e magari un pennello per penetrare nei posti più reconditi.
cosa manca ?????
mancherebbe la maglietta ma mi voglio comprare piu in la se mi impegnero con un max di 3/4 uscite alla settimana un buon completo con una spesa di max 80 euro di salopette e maglietta con le 3 tasche dietro l schiena
cosa manca ancora ??????
con quello che hai risparmiato con le dritte che ti ho dato
prendi una maglietta da bici della deca che mi sa che costano 10 euro, così hai le tasche per mettere cell, cibo per non restare a secco di energia e documenti.

Per il resto non manca nulla se non tanta tanta passione che già hai ed almeno 1000 km di fondo per iniziare a fare salite di un certo peso.
Alla tua età facevo la prima salita vera era il 1995, 7.5 km al 7 % medio, in 45 minuti e con una mtb cancello che poi mi rubarono l'inverno dopo :cry, con i bermuda da spiaggia e una maglietta di cotone sgualcita. Che bella la gioventù :eek:
 
Ultima modifica:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
.......e gia' ci si entusiasma propio a leggere i post di Garo.Sono contento per te e non vedo l'ora che tu vada a prenderla.... poi divertiti come un matto.Ciao :mrgreen:
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Posso dire una cosa molto OT? Finalmente un ragazzo (adolescente) che non scrive "xkè" "ke" "nn" "tnt" "trp", e tutte queste altre bestialità del lessico da sms e che sa dove mettere le "acca" nei verbi. Bravo guaglione ;-)
 

rimmon1971

Pignone
24 Maggio 2010
277
2
Genova
Visita sito
Bici
rebuilding in progress...
Buongiorno a tutti! Stasera Garo ritirera' la sua bici nuova, giusto? Vai Garo! :)
Pensa che c'e' qualcuno (il sottoscritto) che, pur avendo vent'anni e passa piu' di te, sta friggendo di anticipazione da sabato scorso...
La bici nuova di mia moglie e la mia usata ce la consegneranno sabato prossimo... e qui il tempo si e' volto nuovamente al brutto! :cry::cry::cry:
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
allora visto che domani quando andremo io mamma e amico di di famiuglia per la macchina (mamma non guida) avremo meno tempo di oggi circa 1 ora prim della chiusura
ho calcolato che perderemo tempo solo per scelta scarpe-pedali per il resto ho trovato e scritto su un foglio tutto ho fatto anche un conto totale ho superato di 25 euro il budget ma mia madre lo scoprira solo domani sera ih ih ih fa niente allora con un totale di 524.70 centesimi compro codesta robba ditemi cosa manca :
btwin sport 1 350 euro
btwin pompa mnp500 13euro
sigma contakm bc906 20euro
borraccia 4euro
porta borraccia 4euro
guanti sport classic rossi 12 euro
ked casco joker adulto 20 euro
cosciali peformer 9euro
scarpe 700 per sgancio rapido 40euro
pedali non so quali max 40 euro (ce ne sono moltissimi a decha sui 35)
camera aria riserva pacco double 3euro
kit pulizia-lubrificazione 10 euro
cosa manca ?????
mancherebbe la maglietta ma mi voglio comprare piu in la se mi impegnero con un max di 3/4 uscite alla settimana un buon completo con una spesa di max 80 euro di salopette e maglietta con le 3 tasche dietro l schiena
cosa manca ancora ??????
Allora, io a casa dovrei avere un contachilometri che non mi serve.
Di sicuro ho una borraccia,un paio di guanti ed una maglia Taglia L, in pratica il pacco gara della Nove colli, tutto mai utilizzato.
Se li vuoi te li regalo fammi sapere che domani me li porto al lavoro e poi ci incontriamo.
Se poi hai un po' di pazienza vedo se ti riesco a procurare un completino, non ti prometto nulla, ma non si sa mai.