il tuo ragionamento non fa una grinza 


(e comunque io non ho detto niente, sarà che anche il tuo subconscio la pensa un po' come me)
(e comunque io non ho detto niente, sarà che anche il tuo subconscio la pensa un po' come me)


mo mai stufato ..mi hai proprio stufatoil tuo ragionamento non fa una grinza
(e comunque io non ho detto niente, sarà che anche il tuo subconscio la pensa un po' come me)![]()
qualcuno tra ugomar o val o giovanni sarebbe disposto credo meglio per pm a controllarmi la piccola spesa ???
ora finisco di cenare e poi dopo ti mando un pmnon ho capito cosa dovrei controllarti
spero anch'io mi vengano 100 euro di tasse perché vorrebbe dire che avrei venduto come minimo 1000 euro di "robba", lo spero tanto!mo mai stufato ..mi hai proprio stufato
speriamo che nessuno te compri la robba su ebay e speriamo che ti vengono 100 euro di tasse di vendita ebay
spero anch'io mi vengano 100 euro di tasse perché vorrebbe dire che avrei venduto come minimo 1000 euro di "robba", lo spero tanto!![]()
no perch ogni volta che inserisci una asta o vendita su ebay paghi 20 centesimi ( vendo anchio su ebay)

guarda link in firma!perchè, cosa vendi??![]()


allora visto che domani quando andremo io mamma e amico di di famiuglia per la macchina (mamma non guida) avremo meno tempo di oggi circa 1 ora prim della chiusura
ho calcolato che perderemo tempo solo per scelta scarpe-pedali per il resto ho trovato e scritto su un foglio tutto ho fatto anche un conto totale ho superato di 25 euro il budget ma mia madre lo scoprira solo domani sera ih ih ih fa niente allora con un totale di 524.70 centesimi compro codesta robba ditemi cosa manca :
la pompa prendi la mnp 100, costa 5 euro, tanto ti serve solo per tornare a casa e ti assicuro che va benissimo per lo scopo visto che arrivi a 5 atm.btwin sport 1 350 euro
btwin pompa mnp500 13euro
prendi questo e risparmi 7 euro :http://www.decathlon.it/IT/dc-4s-114946991/sigma contakm bc906 20euro
fatteli regalareborraccia 4euro
porta borraccia 4euro
prendi i look keo easy da 39.90, ottimi per iniziareguanti sport classic rossi 12 euro
ked casco joker adulto 20 euro
cosciali peformer 9euro
scarpe 700 per sgancio rapido 40euro
pedali non so quali max 40 euro (ce ne sono moltissimi a decha sui 35)
camera aria riserva pacco double 3euro
kit pulizia-lubrificazione 10 euro
con quello che hai risparmiato con le dritte che ti ho datocosa manca ?????
mancherebbe la maglietta ma mi voglio comprare piu in la se mi impegnero con un max di 3/4 uscite alla settimana un buon completo con una spesa di max 80 euro di salopette e maglietta con le 3 tasche dietro l schiena
cosa manca ancora ??????
Posso dire una cosa molto OT? Finalmente un ragazzo (adolescente) che non scrive "xkè" "ke" "nn" "tnt" "trp", e tutte queste altre bestialità del lessico da sms e che sa dove mettere le "acca" nei verbi. Bravo guaglione![]()



Allora, io a casa dovrei avere un contachilometri che non mi serve.allora visto che domani quando andremo io mamma e amico di di famiuglia per la macchina (mamma non guida) avremo meno tempo di oggi circa 1 ora prim della chiusura
ho calcolato che perderemo tempo solo per scelta scarpe-pedali per il resto ho trovato e scritto su un foglio tutto ho fatto anche un conto totale ho superato di 25 euro il budget ma mia madre lo scoprira solo domani sera ih ih ih fa niente allora con un totale di 524.70 centesimi compro codesta robba ditemi cosa manca :
btwin sport 1 350 euro
btwin pompa mnp500 13euro
sigma contakm bc906 20euro
borraccia 4euro
porta borraccia 4euro
guanti sport classic rossi 12 euro
ked casco joker adulto 20 euro
cosciali peformer 9euro
scarpe 700 per sgancio rapido 40euro
pedali non so quali max 40 euro (ce ne sono moltissimi a decha sui 35)
camera aria riserva pacco double 3euro
kit pulizia-lubrificazione 10 euro
cosa manca ?????
mancherebbe la maglietta ma mi voglio comprare piu in la se mi impegnero con un max di 3/4 uscite alla settimana un buon completo con una spesa di max 80 euro di salopette e maglietta con le 3 tasche dietro l schiena
cosa manca ancora ??????