ta ra ta ra ta ta ta ta ta ra ta ra ta tata tata ta taaaaaaaaaaaa
ecco le ultime news dal tg5 speciale dechatlon:
"si siamo in contatto con voi e stiamo parlando da roma dove èstato ultimato il totale acquisto di un noto ragazzo di 15 anni chiamato da alcuni signori pazzi che giocano a briscola sulle 2
ruote garo95
il suo acquisto anche se non utile e noi pensiamo non era meglio una casa nuova ? non era meglio un motorino ? e invece no è meglio una bellissima bici dechatlon b twin sport 1 colore bianca e rossa....
beh basta la stupidaggine allora ragazzi non siate impazzienti non siate impazzienti che ora vi dico tuttooooooo










momento di aspence.............aspettate che vado al bagno ih ih

eccomi qui allora sono appena tornato da decha la bici il commesso a cui abbiamo chiamato ieri me la aveva impastata per bene montata e regolata (ha messo in piu il nastro nuovo del manubrio i catalinfrangenti nuovo costo 5 euro luno e un campanellino che terro per sicurezza costo 3 euro sensa farmi pagare in piu nulla)
ho preso tutto ma ho seguito il vostro consiglio non ho badato tanto alle speso su il casco ne ho preso uno in offerta a 35 euro invece di 59 e anche le scarpe le ho prese in offerta a 40 euro invece di 79E
poi ho preso lo zainetto da sottosella di decha da 6 uro ma come si mette ???????????
ho fatto un giro in bici ora oddioche bello frulla da morire va velocissima
riguardo alle prese presa bassa ottima gia mi ci trovo bene presa media con le mani orizzontali un po inutile presa sopra i freni carina
la bici è bellissima ho gi messo per bene i pedali a sgancio rapido (attacco delta regalato dalla commesssa) poi ho preso la pompetta da 6 bar e tra poco la mettero attaccaa alla bici e ho preso borraccia e porta borraccia
ho preso il necessario per sgrazzare e ingrassare tutta la bici ....
ho preso anche il conta km e tutto il resto ah i pantaloncini con
fondello belli imbottito ora ho detto tutto che vi devo dire
SONO FELICISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ORA SENTO UNA VOCINA NELLA TESTA CHE DICE PEDALA PEDALA PEDALA ! ACCANTONATA A UNA BELLISSIMA MELODIA

SONO ONTENTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ora pero spiegatemi come mettere le immagini