bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
586
62
Roma
Visita sito
Bici
Look
Salve a tutti.
Mi intrometto nella discussione in quanto sarei fortemente interessato all'acquisto di un paio di ruote carbon....solo che (scusate l'ignoranza) ci sono alcune cose che non sono riuscito a capire: spulciando il sito Yishuntrade non ho visto alcun tipo di prezzo (vanno richiesti tramite e-mail?) nè alcun riferimento alla quantità di ordine minimo che mi pare di aver capito sia di 5 paia.
Potete aiutarmi in tal senso?
Grazie mille a tutti.......:mrgreen:
se cerchi un po di post indietro trovi i riferimenti di un rappresentante italiano (Stefano) che ti può aiutare
Ciao

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
si se vuoi guadagnare è giusto che lo fai solo per lo sbattimento se le vendeva a 450/500 euro non avrei scritto niente ma 720 è il doppio ed allora non meriti ma almeno dillo che sono cinesi e non dire che le assembla tuo padre a casa che ad una cazzata così grossa non ci crede nessuno

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
bah... come andare a vendere vibratori in un forum di mignotte, al doppio del prezzo dei sexi shop! comunque la frasetta "mozzi con cuscinetti per l'alta velocità..." è un cimelio, mica chezzi!

• Mi piace
Reactions: LU

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ma cacchio, avevo scritto un messaggio bellissimo sulle 20 mm e mentre lo inviavo i mod hanno cancellato l'inserzione...troppo efficienti!!! o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Dai Minaroby, dai riapricelo che almeno ci sfoghiamo un pò dallo stress delle giornate lavorative! :mrgreen:

Dimmi che almeno non l'avete bannato, magari ci riprova :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.