se cerchi un po di post indietro trovi i riferimenti di un rappresentante italiano (Stefano) che ti può aiutareSalve a tutti.
Mi intrometto nella discussione in quanto sarei fortemente interessato all'acquisto di un paio di ruote carbon....solo che (scusate l'ignoranza) ci sono alcune cose che non sono riuscito a capire: spulciando il sito Yishuntrade non ho visto alcun tipo di prezzo (vanno richiesti tramite e-mail?) nè alcun riferimento alla quantità di ordine minimo che mi pare di aver capito sia di 5 paia.
Potete aiutarmi in tal senso?
Grazie mille a tutti.......![]()
Ciao

