Qual è il vs. record sulla Mendola ?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ok allora io sono quello anziano e grasso. Ho una Canyon nera a avrò una maglietta bianca.

Intorno alle 18,00 - 18,15 davanti alle vetrine di Sanvit andrebbe benone.
Speriamo che per allora si unisca qualcuno

ps. non per fare già quello che tira fuori storie ma se domenica alla granfondo mi cucino, martedì sera non sarò certamente brillante.... al limite mi toccherà pagare da bere come ultimo arrivato.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
... ed ancora non hai il 5 davanti, vedrai poi!
a parte gli scherzi, non credo siano tantissimi a passrti sulla schiena, come dici: soprattutto tra quelli che scalatori non lo sono, come (teoricamente a questo punto, viste le tue prestazioni) si pensa quando un atleta ha il tuo peso!

Ho ancora speranze.... visto che domenica 30.05 un tizio classe 1955 ha vinto la Marcialonga.... :-)
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Ok allora io sono quello anziano e grasso. Ho una Canyon nera a avrò una maglietta bianca.

Intorno alle 18,00 - 18,15 davanti alle vetrine di Sanvit andrebbe benone.
Speriamo che per allora si unisca qualcuno

ps. non per fare già quello che tira fuori storie ma se domenica alla granfondo mi cucino, martedì sera non sarò certamente brillante.... al limite mi toccherà pagare da bere come ultimo arrivato.

Ok, dovrebbe andare bene. Ho la Scott Addict nera con striscie rosse/bianche. Divisa rossa/nera/bianca.

Non preoccuparti di solito la sera dopo il lavoro non sono brillante nemmeno io.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ok, dovrebbe andare bene. Ho la Scott Addict nera con striscie rosse/bianche. Divisa rossa/nera/bianca.

Non preoccuparti di solito la sera dopo il lavoro non sono brillante nemmeno io.


Ma parlate di martedì 15 giugno? Chissà, forse potrei venire anch'io, così ci conosciamo. E in questo caso voi entrate pure da Sanvit ad ammirare i nuovi modelli di bici, caschi etc. Io nel frattempo parto. Poi dopo mezz'oretta partite anche voi, così arriviamo sulla Mendola insieme.....
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Ma parlate di martedì 15 giugno? Chissà, forse potrei venire anch'io, così ci conosciamo. E in questo caso voi entrate pure da Sanvit ad ammirare i nuovi modelli di bici, caschi etc. Io nel frattempo parto. Poi dopo mezz'oretta partite anche voi, così arriviamo sulla Mendola insieme.....

Si martedì 15 giugno, "Cronoscalata Appiano/Caldaro-Passo Mendola", ritrovo Sanvit/Appiano verso le 18.00.

Chi arriva per ultimo paga da bere, chi parte per primo paga da mangiare...:mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Che bello, siamo già in 3 ....
magari la proposta potrebbe invogliare qualcun altro, se non altro così almeno ci conosciamo, poi già al bivio di Ganda o di Pianizza chi è in difficoltà può simulare crampi o noie meccaniche ;-)
(spero di tener duro quanto meno fino al Matschatsch, poi pago pure da bere volentieri)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
eh no Mabon !! proprio da te un bidone così non me lo sarei aspettato.... al tuo posto sposterei le ferie !


Purtroppo devo bidonarvi anch'io! Alle 19.30 devo essere a cena da amici e, essendo il ritrovo alle 18.00, non potrei farcela. Inoltre, stando alle previsioni, il meteo dovrebbe peggiorare...
Il lato buono per voi, è che non avete nessuno da aspettare sul passo, per me quello buono è che mi risparmio il giro di bevute a carico dell'ultimo arrivato!!! Ci saranno altre occasioni
 
Ultima modifica:

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Purtroppo devo bidonarvi anch'io! Alle 19.30 devo essere a cena da amici e, essendo il ritrovo alle 18.00, non potrei farcela. Inoltre, stando alle previsioni, il meteo dovrebbe peggiorare...
Il lato buono per voi, è che non avete nessuno da aspettare sul passo, per me quello buono è che mi risparmio il giro di bevute a carico dell'ultimo arrivato!!! Ci saranno altre occasioni

Eh si purtroppo per domani pomeriggio/sera sono previsti pioggia e possibili temporali...se sará il caso non ci saró nemmeno io che dopo la Mendola devo cmq rientrare a Merano e non vorrei fare 30 km sotto la pioggia.

Vediamo domani come sará il tempo poi decido...
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Scusa x il bidone, ma domani sera alle 17.00 ho una riunione in ufficio...... non so quando finirò.
Che zwei ballen.
Dimmi tu quando puoi io a parte domani non ho altri impegni in programma.
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Confermo venerdì, speriamo che il tempo migliora...

So che é un po tardi, spero che dolomitico legge ancora il forum o che non mi aspetta davanti Sanvit finche diventa buio :mrgreen:.

Purtroppo non riesco a liberarmi dal lavoro prima delle 6 e devo rinunciare alla scalata.

Spero per martedí, caso mai qualcuno fosse interessato...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Oggi, dopo tanto tempo, e poco convinto, ho affrontato per la 1843° volta la Mendola. Sono partito tranquillo perchè ci tenevo ad arrivare su. Le ultime volte avevo girato la bici al Matschtsch, e prima delle roccette. Deprimente.
Quindi oggi era prioriatario per il morale arrivare al passo. La causa della defaiance delle scorse volte è stata la partenza troppo veloce, che mi "cucinato a puntino" Oggi sono almeno arrivato su, con un tempo per me buono: 1h 00' 32", ben lontano dal ormai irraggiungibile 52 e rotti di tot anni fa. Ma non avendo tirato allo spasimo e tenendo il cuore sotto controllo (+/-), sono soddisfatto. Certo che sapendolo avrei cercato di fare l'ultimo km a tutta per stare sotto l'ora (Per non farmi influenzare non guardo mai il cronometro fino all'arrivo, e sul computer lo "nascondo")
Va ben così...