Ok allora io sono quello anziano e grasso. Ho una Canyon nera a avrò una maglietta bianca.
Intorno alle 18,00 - 18,15 davanti alle vetrine di Sanvit andrebbe benone.
Speriamo che per allora si unisca qualcuno
ps. non per fare già quello che tira fuori storie ma se domenica alla granfondo mi cucino, martedì sera non sarò certamente brillante.... al limite mi toccherà pagare da bere come ultimo arrivato.
Intorno alle 18,00 - 18,15 davanti alle vetrine di Sanvit andrebbe benone.
Speriamo che per allora si unisca qualcuno
ps. non per fare già quello che tira fuori storie ma se domenica alla granfondo mi cucino, martedì sera non sarò certamente brillante.... al limite mi toccherà pagare da bere come ultimo arrivato.

