Quale?Mi porto pure una cordicella per attaccarmi a una certa ruota...
Io avrei anche i copriscarpe in neoprene; in caso di pioggia forte però dopo qualche ora si inzuppano e pesano parecchio (come una boraccia piena).
Il paclite vedo di comprarlo sabato.
Nei prossimi giorni collaudo una borsettina nuova, se non mi da' fastidio la porto.
Ai ristori ci sono i phon?:rosik:
Comunque attrezzata così, la mia bdc peserà oltre 10kg, esclusa l'acqua; non è più una GF, diventa una girata con l'obiettivo di arrivare![]()

anch'io lo dovrei prendere in questi gorni, tu pensi di prenderlo allo spaccio della sporfull, ci avevo pensato anch'io ma non vorrei che arrivando lì solo sabato verso 11-11.30 non trovi più niente![]()

Quesito ai soliti noti: Ho il 27 sulle Zipp, il 25 sulle Roval.
Se piove tengo la Zipp al posteriore e metto solo la Roval davanti?
O metto entrambe le Roval rischiando il 25 sul Valles?
quesito ai soliti noti: Ho il 27 sulle zipp, il 25 sulle roval.
Se piove tengo la zipp al posteriore e metto solo la roval davanti?
O metto entrambe le roval rischiando il 25 sul valles?
Potresti anche mettere il 27 sulle altre ruote, ci vogliono due minuti![]()
39/25??
Il giorno che mi vedrai col 39 sarà quando avrò il motorino come cancellara
34*25/27![]()
. Io ho il 27 ma con il 39 
messaggio in codiceSinceramente non ne ho idea.
Io e scalatore-dentro dovremmo passarci nel pomeriggio; se la troviamo bene altrimenti faremo in altra maniera.
... passo e chiudomessaggio in codice
... per la Sporful mi raccomando i doppi calzini... passo e chiudo
Bravo, questa parte mi piace; io preferirei una cioccolata calda e poi diverse paia di calziniPorta le catene per l'auto
![]()
Premetto che da persona che si preoccupa se ha camere d'aria di marca diversa o anche solo lunghezza di valvola diversa sulle 2 ruote,Quesito ai soliti noti: Ho il 27 sulle Zipp, il 25 sulle Roval.
Se piove tengo la Zipp al posteriore e metto solo la Roval davanti?
O metto entrambe le Roval rischiando il 25 sul Valles?
Concordo, tanto se non piove parliamo con una alta probabilita' che lo faccia (stiamo via oltre 8 ore) quindi e' inutile sperare, puo' essere una giornata asciutta ma non sara' una giornata dove sara' possibile dire con certezza che non piovera' mai.Potresti anche mettere il 27 sulle altre ruote, ci vogliono due minuti![]()
Dato che ero in dubbio tra 11/25 e 12/29, domenica ho fatto il Matajur (Ieronizza) col 23... il 25 su Duran e Valles basta.Allora ti basta e avanza il 25. Io ho il 27 ma con il 39
![]()
Allora ti basta e avanza il 25. Io ho il 27 ma con il 39
![]()

Dato che ero in dubbio tra 11/25 e 12/29, domenica ho fatto il Matajur (Ieronizza) col 23... il 25 su Duran e Valles basta.
è come andare in guerra cavolo!!!!:angrymod: