Gf sportful 2010

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko:

o-oo-o se non fosse per i msg quì riportati non avrei ancora alcuna notizia per domenica.
Comincierei a guardare sti cavolo di siti venerdì pomeriggio,non prima.
Ma ora ci si iscrive alle gare 1 anno prima,e si guardano le previsioni 2 settimane prima.

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Ultime news dal comitato :

Alla luce delle previsioni meteo di questi giorni invitiamo i partecipanti alla 16.edizione della Sportful Dolomiti Race ad attrezzarsi con abbigliamento pesante per affrontare la corsa.
Le previsioni, infatti, parlano di abbassamento della temperatura e clima più freddo di questi giorni, considerato che si sale in montagna, invitiamo i ciclisti a indossare abbigliamento caldo e antipioggia.
Il comitato organizatore si riserva di fare qualsiasi valutazione venerdì dopo le 13 quando sarà diramato il bollettino meteo più preciso relativo alle previsioni di domenica 20. Qualsiasi decisione sarà pubblicata nel sito e pubblicizzato nella bacheca all'interno del palaghiaccio e a mezzo stampa e radio.

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Uno dei vantaggi a cui Ti portano il frequentare le randonnèe è quello che il meteo lo rimandi all'ultimo dei pensieri :mrgreen: .

Però è bello partecipare alle azioni "terroristiche" :mrgreen:

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Io penso che mettere la possibilità di maltempo una settimana prima per una gf impengativa come questa possa essere stato utile.
Mi riferisco in modo particolare a chi la fà per la prima volta e a i meno esperti
che hanno avuto il modo di seguire vari consigli sù attrezzatura e abbigliamento.
Tanti ne ho visto in difficoltà nel 2008 e spero di vederne di meno in questa edizione.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio