Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Ciao Saverio....

Credo che al tuo primo anno da Granfondista tu abbia già fatto molto... Anzi di più...

Forza che un piccolo passaggio a vuoto può capitare a tutti....

o-o

o-o

Ps. un incoraggiamento a saverio "non mollare mai " una giornata no e capitata a tutti

grazie anche a voi, oggi col sole là fuori sembra già tutto diversoo-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.171
175
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
eccomi prime notizie di silva.. alla fine a rimediato una lussazione della clavicola.. prognosi 20 gioni di riposo, probabilmente entro sto fine settimana sarà già in bici....

Ma dalle vostre parti il tempo passa diversamente? :-x:rosik:

Auguri di immediata ripresa o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
eccomi prime notizie di silva.. alla fine a rimediato una lussazione della clavicola.. prognosi 20 gioni di riposo, probabilmente entro sto fine settimana sarà già in bici....

Se posso permettermi un consiglio non affrettate troppo i tempi, si rischia solo di peggiorare le cose, al massimo arriva alla Coppi non al top, ma non rischia di saltarla.

P.S. mercoledì alla cena le dovrai tagliare la pizza lo sai? :mrgreen:

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Se posso permettermi un consiglio non affrettate troppo i tempi, si rischia solo di peggiorare le cose, al massimo arriva alla Coppi non al top, ma non rischia di saltarla.

P.S. mercoledì alla cena le dovrai tagliare la pizza lo sai? :mrgreen:
secondo me hai ragione, la coppi la voglio proprio fare, qualche giorno di riposo, un consulto dalla fisioterapista di fiducia oggi pomeriggio, e si vedrà......

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Intanto Saverio non mollare a tutto c'e rimedio.Prenditi i tuoi tempi.Silvia complimentoni per il risultato.Quando mi hai passato al ferro(ristorante sulla salita del Lys)andavi veramente bene.Davvero complimenti.Per la caduta lo sai capita.Tu sai quali sono i tuoi tempi di recupero e quindi....fai tu.Non esagerare soltanto.Salvo,ma dai cadere in salita.............Dai capita mi spiace per labici,tu ti arrangi da solo ma lei no.....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
si vede che è tornato il sole: non c'è più il "Demenzial Party" !! :-)
Io con il sole devo ripassare la "tesina" di mio figlio(esame terza media)Tutto il giorno.Ora siamo in pausa e alle 17.00 si riattacca.OOO ca......oooo,sono le 17.00 ciao vado a ripassare il futurismo-le energie alternative-la seconda rivoluzione industriale-le risorse naturali-Hollywwood-le cinèma francais-i muscoli-e per ultimo Segovia.Ciao ragao-oo-oo-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Io con il sole devo ripassare la "tesina" di mio figlio(esame terza media)Tutto il giorno.Ora siamo in pausa e alle 17.00 si riattacca.OOO ca......oooo,sono le 17.00 ciao vado a ripassare il futurismo-le energie alternative-la seconda rivoluzione industriale-le risorse naturali-Hollywwood-le cinèma francais-i muscoli-e per ultimo Segovia.Ciao ragao-oo-oo-o

Segovia città spagnola, capoluogo della provincia omonima nella Comunità Autonoma di Castiglia e León?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.