solo un paio di parole...qui..
zero titoli, zero gare.
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2306317&postcount=333
zero titoli, zero gare.
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2306317&postcount=333

Ciao Saverio....
Credo che al tuo primo anno da Granfondista tu abbia già fatto molto... Anzi di più...
Forza che un piccolo passaggio a vuoto può capitare a tutti....
![]()
Ps. un incoraggiamento a saverio "non mollare mai " una giornata no e capitata a tutti

eccomi prime notizie di silva.. alla fine a rimediato una lussazione della clavicola.. prognosi 20 gioni di riposo, probabilmente entro sto fine settimana sarà già in bici....
:rosik:
eccomi prime notizie di silva.. alla fine a rimediato una lussazione della clavicola.. prognosi 20 gioni di riposo, probabilmente entro sto fine settimana sarà già in bici....

dispiace ...auguri per una pronta guarigioneeccomi prime notizie di silva.. alla fine a rimediato una lussazione della clavicola.. prognosi 20 gioni di riposo, probabilmente entro sto fine settimana sarà già in bici....
primo tornante in discesa da CHIAVESdispiace ...auguri per una pronta guarigione
vi ho intravisto al pasta party e ho notato un paio di ammaccature al gomito e spalla dove e caduta ?
falle un grosso in bocca al lupo!!!primo tornante in discesa da CHIAVES

falle un grosso in bocca al lupo!!!![]()

Un saluto ed un in bocca al lupo a Silvia da parte miaeccomi prime notizie di silva.. alla fine a rimediato una lussazione della clavicola.. prognosi 20 gioni di riposo, probabilmente entro sto fine settimana sarà già in bici....

secondo me hai ragione, la coppi la voglio proprio fare, qualche giorno di riposo, un consulto dalla fisioterapista di fiducia oggi pomeriggio, e si vedrà......Se posso permettermi un consiglio non affrettate troppo i tempi, si rischia solo di peggiorare le cose, al massimo arriva alla Coppi non al top, ma non rischia di saltarla.
P.S. mercoledì alla cena le dovrai tagliare la pizza lo sai?![]()
secondo me hai ragione, la coppi la voglio proprio fare, qualche giorno di riposo, un consulto dalla fisioterapista di fiducia oggi pomeriggio, e si vedrà......
secondo me hai ragione, la coppi la voglio proprio fare, qualche giorno di riposo, un consulto dalla fisioterapista di fiducia oggi pomeriggio, e si vedrà......

Io con il sole devo ripassare la "tesina" di mio figlio(esame terza media)Tutto il giorno.Ora siamo in pausa e alle 17.00 si riattacca.OOO ca......oooo,sono le 17.00 ciao vado a ripassare il futurismo-le energie alternative-la seconda rivoluzione industriale-le risorse naturali-Hollywwood-le cinèma francais-i muscoli-e per ultimo Segovia.Ciao ragasi vede che è tornato il sole: non c'è più il "Demenzial Party" !! :-)

Io con il sole devo ripassare la "tesina" di mio figlio(esame terza media)Tutto il giorno.Ora siamo in pausa e alle 17.00 si riattacca.OOO ca......oooo,sono le 17.00 ciao vado a ripassare il futurismo-le energie alternative-la seconda rivoluzione industriale-le risorse naturali-Hollywwood-le cinèma francais-i muscoli-e per ultimo Segovia.Ciao raga![]()