Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Ciclismo in tv
Imperdibileeee!!!!! Venerdì 18 cm da non perderè la puntata di "A ruoata libera",la trasmissione che parla di ciclismo locale in onda su Teleregione.Ospite telefonico Gilberto Simoni,ma soprattutto ospite in studio IO!!:sborone:(Teleregione venerdì 18 h 7,30 replica h 23,30.Sabato 19 h 13/13,30 orario non certo)Non dite che non ve lo avevo dettoo-o

Ho visto nel primo pomeriggio di oggi l'ultimo minuto della trasmissione proprio quando ti è stata concessa la parola.
In bocca al lupo per la 1000 miglia e per il giro di sicilia.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Informo tutti che io e la nostra superstar nobile (ovvero il buon Carlos) domani abbiamo intenzione di fare un'uscitina leggera:mrgreen::mrgreen:

Partiremo da conversano alle 5.30 e percorreremo tutta la statale 16 bis (la strada che attraversa tutti i paesi) in direzione san giovanni rotondo, il nostro punto di arrivo.

Se qualcuno di voi volesse aggregarsi, anche solo per un tratto del percorso, ovviamente è benaccetto!!

Basta che si faccia trovare sulla strada, oppure contatti me o carlos via cellulare!!o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Informo tutti che io e la nostra superstar nobile (ovvero il buon Carlos) domani abbiamo intenzione di fare un'uscitina leggera:mrgreen::mrgreen:

Partiremo da conversano alle 5.30 e percorreremo tutta la statale 16 bis (la strada che attraversa tutti i paesi) in direzione san giovanni rotondo, il nostro punto di arrivo.

Se qualcuno di voi volesse aggregarsi, anche solo per un tratto del percorso, ovviamente è benaccetto!!

Basta che si faccia trovare sulla strada, oppure contatti me o carlos via cellulare!!o-o
com'è andata la sgambatina leggera?

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
com'è andata la sgambatina leggera?

Molto bene, un ottimo test per saggiare gambe e testao-o

Perrcorso non duro, a parte l'ascesa finale a san giovanni rotondo, ma reso durissimo dal vento, teso, forte e contrario dal primo all'ultimo km.

E poi è stata per me una giornata importantissima....finalmente ho scoperto il Tallone d'Achille del Sir, ciclisticamente parlando!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

Se non fosse stato per il motivo su citato, avrei percorso con voi il tratto
da Bisceglie a Margherita........sarà per la prossima........
Domanda: arrivati a S.Giovanni come siete rientrati?

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Molto bene, un ottimo test per saggiare gambe e testao-o

Perrcorso non duro, a parte l'ascesa finale a san giovanni rotondo, ma reso durissimo dal vento, teso, forte e contrario dal primo all'ultimo km.

E poi è stata per me una giornata importantissima....finalmente ho scoperto il Tallone d'Achille del Sir, ciclisticamente parlando!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il vento, i cani o .....il duplo????

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Se non fosse stato per il motivo su citato, avrei percorso con voi il tratto
da Bisceglie a Margherita........sarà per la prossima........
Domanda: arrivati a S.Giovanni come siete rientrati?
Per noi sarebbe stato un piacere, da Molfetta a Trani abbiamo comunque trovato compagnia,un giovane simpaticone che sferragliava con una vecchia Graziella scattava continuamente e si arrabbiava da matti quando lo staccavamo.Da Margherita di S. sino le porte di Manfredonia abbiamo invece dato una mano ad Evan,un simpatico ciclista romano che aveva l' obbiettivo di superare i 40 km,fino ieri sua massima distanza pedalata, da ieri 60.Due tra le tante belle,divertenti e comunque emozionanti esperienze che non mancano mai quando si vive il ciclismo con la filosofia del randonneur,cioè del viaggio.Ovviamente anche a me di tanto in tanto una "botta " di sano agonismi in una bella gran fondo non dispiace.E concludendo confermo:Bartali è sicuramente un randonneur,di volta in volta si gestisce sempre meglio e lo ritengo pronto per qualunque distanzao-oAh dimenticavo,per il ritorno avevamo tentato l'autostop, ma a causa delle mie gambe abbronzate e depilate si fermavano solo camionisti ingrifati,quindi abbiamo preferito rietrare in auto con mia moglie,ma non prima di aver divarato 500g di pasta in due ed aver fatto la classica visita al santuario con l'orecchio attento alla brillante prestazione della nazionale di calcio

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Il vento, i cani o .....il duplo????

Ovviamente parlavo del duplo...:mrgreen:

Per noi sarebbe stato un piacere, da Molfetta a Trani abbiamo comunque trovato compagnia,un giovane simpaticone che sferragliava con una vecchia Graziella scattava continuamente e si arrabbiava da matti quando lo staccavamo.Da Margherita di S. sino le porte di Manfredonia abbiamo invece dato una mano ad Evan,un simpatico ciclista romano che aveva l' obbiettivo di superare i 40 km,fino ieri sua massima distanza pedalata, da ieri 60.Due tra le tante belle,divertenti e comunque emozionanti esperienze che non mancano mai quando si vive il ciclismo con la filosofia del randonneur,cioè del viaggio.Ovviamente anche a me di tanto in tanto una "botta " di sano agonismi in una bella gran fondo non dispiace.E concludendo confermo:Bartali è sicuramente un randonneur,di volta in volta si gestisce sempre meglio e lo ritengo pronto per qualunque distanzao-oAh dimenticavo,per il ritorno avevamo tentato l'autostop, ma a causa delle mie gambe abbronzate e depilate si fermavano solo camionisti ingrifati,quindi abbiamo preferito rietrare in auto con mia moglie,ma non prima di aver divarato 500g di pasta in due ed aver fatto la classica visita al santuario con l'orecchio attento alla brillante prestazione della nazionale di calcio

Bella giornata, e tu come al solito sei troppo buono.....mannaggia, mi piacerebbe provare un 600, ma possibile che da qui alla 1000 della sicilia (che spero di fare) non ce ne siano più, almeno senza sciropparsi trasferte inenarrabili?o-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

Credo che anche i 500 gr. di pasta in due siano stati uno dei momenti della

giornata più belli ed emozionanti..........:mrgreen:

Pensi che con 1000 km. al mese circa e 150 km. massimo in un uscita da me fatti, possa concludere una randonneur da 200?............o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

Pensi che con 1000 km. al mese circa e 150 km. massimo in un uscita da me fatti, possa concludere una randonneur da 200?............o-o

tranquillo,
io l'ho fatta con meno o-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Per curiosità, a che ora siete passati da Molfetta?? Penso siate passati dal centro...

Il centro era incasinatissimo...abbiamo percorso qualche stradina laterale per attraversarlao-o

Certamente!o-o Magari se ti va la prossima uscitina lunga che organizziamo io e il Sir ti avvisiamo! Ovviamente se volesse aggiungersi anche qualcun altro, farebbe solo piacere!o-o

tranquillo,
io l'ho fatta con meno o-o

Meno km o meno pasta??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Io non penso che per fare una randonnèe si possa fare un discorso di km percorsi, o percorrenze massime,o meglio non basta solo questo.Poi dipende se voui fare 200km o fare una randonnèe da 200km.Nel primo caso basta solo arrivare al traguardo,nel secondo caso bisogna divertirsi durante il percorso, e se poi si riesce a rispettare i cancelli , finire nel tempo massimo e conseguire il brevetto di finisher, bè tanto meglio.Comunque tu segui noi,e se ne hai voglia, riuscirai fare l'uno e l'altroo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.