qui vedo con piacere che si diventa famosi !!!!!Cercherò di vederlo ... mitico![]()
grande AIRONE !!:eek:
qui vedo con piacere che si diventa famosi !!!!!Cercherò di vederlo ... mitico![]()
qui vedo con piacere che si diventa famosi !!!!!
grande AIRONE !!:eek:

Ciclismo in tv
Imperdibileeee!!!!! Venerdì 18 cm da non perderè la puntata di "A ruoata libera",la trasmissione che parla di ciclismo locale in onda su Teleregione.Ospite telefonico Gilberto Simoni,ma soprattutto ospite in studio IO!!(Teleregione venerdì 18 h 7,30 replica h 23,30.Sabato 19 h 13/13,30 orario non certo)Non dite che non ve lo avevo detto
![]()
Grazie Sindaco,che il lupaccio crepiHo visto nel primo pomeriggio di oggi l'ultimo minuto della trasmissione proprio quando ti è stata concessa la parola.
In bocca al lupo per la 1000 miglia e per il giro di sicilia.

com'è andata la sgambatina leggera?Informo tutti che io e la nostra superstar nobile (ovvero il buon Carlos) domani abbiamo intenzione di fare un'uscitina leggera
Partiremo da conversano alle 5.30 e percorreremo tutta la statale 16 bis (la strada che attraversa tutti i paesi) in direzione san giovanni rotondo, il nostro punto di arrivo.
Se qualcuno di voi volesse aggregarsi, anche solo per un tratto del percorso, ovviamente è benaccetto!!
Basta che si faccia trovare sulla strada, oppure contatti me o carlos via cellulare!!![]()
com'è andata la sgambatina leggera?

Informo tutti che io e la nostra superstar nobile (ovvero il buon Carlos) domani abbiamo intenzione di fare un'uscitina leggera
Partiremo da conversano alle 5.30 e percorreremo tutta la statale 16 bis (la strada che attraversa tutti i paesi) in direzione san giovanni rotondo, il nostro punto di arrivo.
Se qualcuno di voi volesse aggregarsi, anche solo per un tratto del percorso, ovviamente è benaccetto!!
Basta che si faccia trovare sulla strada, oppure contatti me o carlos via cellulare!!![]()
Il vento, i cani o .....il duplo????Molto bene, un ottimo test per saggiare gambe e testa
Perrcorso non duro, a parte l'ascesa finale a san giovanni rotondo, ma reso durissimo dal vento, teso, forte e contrario dal primo all'ultimo km.
E poi è stata per me una giornata importantissima....finalmente ho scoperto il Tallone d'Achille del Sir, ciclisticamente parlando!!!!![]()
Per noi sarebbe stato un piacere, da Molfetta a Trani abbiamo comunque trovato compagnia,un giovane simpaticone che sferragliava con una vecchia Graziella scattava continuamente e si arrabbiava da matti quando lo staccavamo.Da Margherita di S. sino le porte di Manfredonia abbiamo invece dato una mano ad Evan,un simpatico ciclista romano che aveva l' obbiettivo di superare i 40 km,fino ieri sua massima distanza pedalata, da ieri 60.Due tra le tante belle,divertenti e comunque emozionanti esperienze che non mancano mai quando si vive il ciclismo con la filosofia del randonneur,cioè del viaggio.Ovviamente anche a me di tanto in tanto una "botta " di sano agonismi in una bella gran fondo non dispiace.E concludendo confermo:Bartali è sicuramente un randonneur,di volta in volta si gestisce sempre meglio e lo ritengo pronto per qualunque distanzaSe non fosse stato per il motivo su citato, avrei percorso con voi il tratto
da Bisceglie a Margherita........sarà per la prossima........
Domanda: arrivati a S.Giovanni come siete rientrati?
Ah dimenticavo,per il ritorno avevamo tentato l'autostop, ma a causa delle mie gambe abbronzate e depilate si fermavano solo camionisti ingrifati,quindi abbiamo preferito rietrare in auto con mia moglie,ma non prima di aver divarato 500g di pasta in due ed aver fatto la classica visita al santuario con l'orecchio attento alla brillante prestazione della nazionale di calcioIl vento, i cani o .....il duplo????
Per noi sarebbe stato un piacere, da Molfetta a Trani abbiamo comunque trovato compagnia,un giovane simpaticone che sferragliava con una vecchia Graziella scattava continuamente e si arrabbiava da matti quando lo staccavamo.Da Margherita di S. sino le porte di Manfredonia abbiamo invece dato una mano ad Evan,un simpatico ciclista romano che aveva l' obbiettivo di superare i 40 km,fino ieri sua massima distanza pedalata, da ieri 60.Due tra le tante belle,divertenti e comunque emozionanti esperienze che non mancano mai quando si vive il ciclismo con la filosofia del randonneur,cioè del viaggio.Ovviamente anche a me di tanto in tanto una "botta " di sano agonismi in una bella gran fondo non dispiace.E concludendo confermo:Bartali è sicuramente un randonneur,di volta in volta si gestisce sempre meglio e lo ritengo pronto per qualunque distanzaAh dimenticavo,per il ritorno avevamo tentato l'autostop, ma a causa delle mie gambe abbronzate e depilate si fermavano solo camionisti ingrifati,quindi abbiamo preferito rietrare in auto con mia moglie,ma non prima di aver divarato 500g di pasta in due ed aver fatto la classica visita al santuario con l'orecchio attento alla brillante prestazione della nazionale di calcio

Per noi sarebbe stato un piacere, da Molfetta a Trani abbiamo comunque trovato compagnia,un giovane simpaticone che sferragliava con una vecchia Graziella scattava continuamente e si arrabbiava da matti quando lo staccavamo.Da Margherita di S. sino le porte di Manfredonia abbiamo invece dato una mano ad Evan,un simpatico ciclista romano che aveva l' obbiettivo di superare i 40 km,fino ieri sua massima distanza pedalata, da ieri 60.Due tra le tante belle,divertenti e comunque emozionanti esperienze che non mancano mai quando si vive il ciclismo con la filosofia del randonneur,cioè del viaggio.Ovviamente anche a me di tanto in tanto una "botta " di sano agonismi in una bella gran fondo non dispiace.E concludendo confermo:Bartali è sicuramente un randonneur,di volta in volta si gestisce sempre meglio e lo ritengo pronto per qualunque distanzaAh dimenticavo,per il ritorno avevamo tentato l'autostop, ma a causa delle mie gambe abbronzate e depilate si fermavano solo camionisti ingrifati,quindi abbiamo preferito rietrare in auto con mia moglie,ma non prima di aver divarato 500g di pasta in due ed aver fatto la classica visita al santuario con l'orecchio attento alla brillante prestazione della nazionale di calcio

Credo che anche i 500 gr. di pasta in due siano stati uno dei momenti della
giornata più belli ed emozionanti..........
Pensi che con 1000 km. al mese circa e 150 km. massimo in un uscita da me fatti, possa concludere una randonneur da 200?............![]()

Per curiosità, a che ora siete passati da Molfetta?? Penso siate passati dal centro...

Credo che anche i 500 gr. di pasta in due siano stati uno dei momenti della
giornata più belli ed emozionanti..........
Pensi che con 1000 km. al mese circa e 150 km. massimo in un uscita da me fatti, possa concludere una randonneur da 200?............![]()
Magari se ti va la prossima uscitina lunga che organizziamo io e il Sir ti avvisiamo! Ovviamente se volesse aggiungersi anche qualcun altro, farebbe solo piacere!
tranquillo,
io l'ho fatta con meno![]()

Certamente!Magari se ti va la prossima uscitina lunga che organizziamo io e il Sir ti avvisiamo! Ovviamente se volesse aggiungersi anche qualcun altro, farebbe solo piacere!
![]()

Il centro era incasinatissimo...abbiamo percorso qualche stradina laterale per attraversarla![]()