Io su consiglio di fulvio sto per provare i pedali time iclic... vi farò sapere come vanno... ammesso che il mio ginocchio sx mi faccia pedalare..
Io su consiglio di fulvio sto per provare i pedali time iclic... vi farò sapere come vanno... ammesso che il mio ginocchio sx mi faccia pedalare..

....mi inkazzerei non poco se andassero meglio degli rxs : con tutto quello che ho dovuto sudare x trovare la posizione della tacchetta dx
anche se a ben vedere il passaggio sarebbe quasi indolore....visto la somiglianza con la rxs
![]()

io ho messo gli iclic su una delle mie bici, direi che vanno benone.
in compenso non sono andato al lavoro a causa del ginocchio che, senza un motivo, si è gonfiato e si è messo a fare un male cane: ieri tornare a casa dall'ufficio è stata un'impresa...![]()
![]()
![]()
secondo voi quindi le tacchette degli iclic vanno bene anche sugli rxs?
sul sito della Time non si riesce a capire...
lunedì visita da fulvio pure io... vediamo come va, bici nuova, scarpe nuove, pedali nuovi e posizionamento di fulvio... se non va così sarà felice il barbone che gira sotto casa mia :lookaround:
comunque anche io a fine luglio volvo fare l'infiltrazione ma non so come si fa.. cioè, a fine luglio ho la visita dall'ortopedico, che dovrei fare, andare con la fiala e gli dico "voglio spararmi questa nel ginocchio"? In teoria non dovrebbero essere loro a dirti se farla o no?
Non so mi sembrano proprio perfettamente uguali, io mi informerei da un rivenditore... per me dovrebbero andare... non credo facciano una tacchetta per ogni pedale... poi non so

No, sono di lunghezza diversasecondo voi quindi le tacchette degli iclic vanno bene anche sugli rxs?
sul sito della Time non si riesce a capire...
pero' ....... alla fine tutti a Pontedera.......
Fulvio !!!!!!!!
facevi prima ad organizzare un pullman con tanto di banchetto al ristorante " IL CURVONE "
![]()
mangio troppo poco io!!!Ciao a tutti,il 10/6 mi nanno fatto una sinoviectomia laterale al ginocchio sinistro.Ora sono in fase di riabilitazione,per il dx poi si vedrà! spero almeno di aver migliorato! Vi aggiorno!
in cosa consiste?
:afraid:
Ciao Fabioin cosa consiste?
Adesso provo a spiegarvelo perchè anche io non sono pratico del mestiere! tramite artroscopia entrano e asportano il materiale che si è sfilacciato (cosi si vede in foto) in poche parole fanno una bella pulizia e via! con il bisturi!penso che la sinoviectomia sia l'aspirazione del liquido sinoviale mediante una siringa... dolore!!!:afraid:
![]()