A tutti i condropatici

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
Io su consiglio di fulvio sto per provare i pedali time iclic... vi farò sapere come vanno... ammesso che il mio ginocchio sx mi faccia pedalare..

....mi inkazzerei non poco se andassero meglio degli rxs : con tutto quello che ho dovuto sudare x trovare la posizione della tacchetta dx :mrgreen:

anche se a ben vedere il passaggio sarebbe quasi indolore....visto la somiglianza con la rxs

sbres_1252505474_3__.jpg
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.273
30.554
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io su consiglio di fulvio sto per provare i pedali time iclic... vi farò sapere come vanno... ammesso che il mio ginocchio sx mi faccia pedalare..

io ho messo gli iclic su una delle mie bici, direi che vanno benone.

in compenso non sono andato al lavoro a causa del ginocchio che, senza un motivo, si è gonfiato e si è messo a fare un male cane: ieri tornare a casa dall'ufficio è stata un'impresa... :cry: :cry: :cry:
 

Death

Pedivella
30 Maggio 2009
416
0
Torino
Visita sito
....mi inkazzerei non poco se andassero meglio degli rxs : con tutto quello che ho dovuto sudare x trovare la posizione della tacchetta dx :mrgreen:

anche se a ben vedere il passaggio sarebbe quasi indolore....visto la somiglianza con la rxs

sbres_1252505474_3__.jpg


A vedere le tacchette direi proprio che sono identici ;nonzo%

io ho messo gli iclic su una delle mie bici, direi che vanno benone.

in compenso non sono andato al lavoro a causa del ginocchio che, senza un motivo, si è gonfiato e si è messo a fare un male cane: ieri tornare a casa dall'ufficio è stata un'impresa... :cry: :cry: :cry:

Ti capisco... anche a me un giorno pare vadano meglio e il giorno dopo fanno dinuovo male... fanno il cavolo che vogliono e alcune volte è persino difficile capire cosa ci fa bene e cosa ci fa male
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Reduce anche io da Fulvio...son tornato a casa con le solette nuove :mrgreen: e ora le provo un po'. Poi a breve mi farò arrivare il SynviscOne e mi farò fare il punturone...
Unico neo della visita da Fulvio: il ristorante che mi aveva consigliato per farmi una bella fiorentina post posizionamento era chiuso e così me ne son tornato a casa con meno fiorentine in corpo di quelle preventivate :cry sarà per la prossima :mrgreen:
 

Death

Pedivella
30 Maggio 2009
416
0
Torino
Visita sito
lunedì visita da fulvio pure io... vediamo come va, bici nuova, scarpe nuove, pedali nuovi e posizionamento di fulvio... se non va così sarà felice il barbone che gira sotto casa mia :lookaround:

comunque anche io a fine luglio volvo fare l'infiltrazione ma non so come si fa.. cioè, a fine luglio ho la visita dall'ortopedico, che dovrei fare, andare con la fiala e gli dico "voglio spararmi questa nel ginocchio"? In teoria non dovrebbero essere loro a dirti se farla o no?

secondo voi quindi le tacchette degli iclic vanno bene anche sugli rxs?
sul sito della Time non si riesce a capire...

Non so mi sembrano proprio perfettamente uguali, io mi informerei da un rivenditore... per me dovrebbero andare... non credo facciano una tacchetta per ogni pedale... poi non so
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
pero' ....... alla fine tutti a Pontedera.......

Fulvio !!!!!!!!

facevi prima ad organizzare un pullman con tanto di banchetto al ristorante " IL CURVONE "

:mrgreen:
 
Ultima modifica:

robert

Pignone
22 Settembre 2006
269
2
arezzo
Visita sito
Bici
EX Bianchi 1885 - Olmo full
lunedì visita da fulvio pure io... vediamo come va, bici nuova, scarpe nuove, pedali nuovi e posizionamento di fulvio... se non va così sarà felice il barbone che gira sotto casa mia :lookaround:

comunque anche io a fine luglio volvo fare l'infiltrazione ma non so come si fa.. cioè, a fine luglio ho la visita dall'ortopedico, che dovrei fare, andare con la fiala e gli dico "voglio spararmi questa nel ginocchio"? In teoria non dovrebbero essere loro a dirti se farla o no?



Non so mi sembrano proprio perfettamente uguali, io mi informerei da un rivenditore... per me dovrebbero andare... non credo facciano una tacchetta per ogni pedale... poi non so

Bici nuova?? Hai preso una bdc poi??
IO mi faccio i miei soliti 40 km con 400/500 mt dsl 2 volte a settimana.... a volte fila tutto liscio...altre volte soffro come un cane... credo che a breve provero' anche io Fulvio!!o-o

In bocca al lupo Death....e tutti gli altri.... :eek:
 

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Ciao a tutti,il 10/6 mi nanno fatto una sinoviectomia laterale al ginocchio sinistro.Ora sono in fase di riabilitazione,per il dx poi si vedrà! spero almeno di aver migliorato! Vi aggiorno!
 

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
in cosa consiste?
Ciao Fabio
penso che la sinoviectomia sia l'aspirazione del liquido sinoviale mediante una siringa... dolore!!!:sbianca::afraid::sbianca:
Adesso provo a spiegarvelo perchè anche io non sono pratico del mestiere! tramite artroscopia entrano e asportano il materiale che si è sfilacciato (cosi si vede in foto) in poche parole fanno una bella pulizia e via! con il bisturi!
Più tardi allego foto,se riesco!
 

robert

Pignone
22 Settembre 2006
269
2
arezzo
Visita sito
Bici
EX Bianchi 1885 - Olmo full