si sono stati spesi bene ....io ho speso un po' di - xche ho preso il colore neutral...
hai preso la fascia premium???? sai x caso se si trova solo l'elastico in vendita ?
la fascia è quella classica...l'elastico lo trovi su ebay
ci sono venditori seri e con prezzi ottimi!!
oggi, purtroppo, si è bloccato il Garmin 500....non so cosa sia successo, ma l'ho dovuto riavviare e poi tutto ok.
Le velocità tra il 500 ed il 705 sono sempre diverse.....stranissima sta cosa!:angrymod:

era sempre sotto le 80 pedalate al minuto accidenti...però ha dato delle belle bordate a 29 km/h in pianura....