la settimana scorsa per la prima volta ho provato ad usare la funzione lap per prendere i tempi intermedi.....fortunatamente nessun blocco!
Ora avrei una domanda, rifacendo lo stesso giro ci pensa il 500 a riprendere automaticamente i tempi o devo rischiacciare il tasto lap negli stessi punti.
Altra curiosità se il 500 registra i punti per misurare gli intertempi lo fa indipendentemente dal giro? Mi spiego meglio:il salvataggio dei punti non è nella corsa, ma nella memoria del 500, insomma se cancello la corsa nella quale ho usato per la prima volta la funzione lap, cancello anche questi punti o vado tranquillo.