Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
La settimana scorsa per la prima volta ho provato ad usare la funzione lap per prendere i tempi intermedi.....fortunatamente nessun blocco!
Ora avrei una domanda, rifacendo lo stesso giro ci pensa il 500 a riprendere automaticamente i tempi o devo rischiacciare il tasto lap negli stessi punti.
Altra curiosità se il 500 registra i punti per misurare gli intertempi lo fa indipendentemente dal giro? mi spiego meglio:il salvataggio dei punti non è nella corsa, ma nella memoria del 500, insomma se cancello la corsa nella quale ho usato per la prima volta la funzione lap, cancello anche questi punti o vado tranquillo.;nonzo%
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
la settimana scorsa per la prima volta ho provato ad usare la funzione lap per prendere i tempi intermedi.....fortunatamente nessun blocco!
Ora avrei una domanda, rifacendo lo stesso giro ci pensa il 500 a riprendere automaticamente i tempi o devo rischiacciare il tasto lap negli stessi punti.
Altra curiosità se il 500 registra i punti per misurare gli intertempi lo fa indipendentemente dal giro? Mi spiego meglio:il salvataggio dei punti non è nella corsa, ma nella memoria del 500, insomma se cancello la corsa nella quale ho usato per la prima volta la funzione lap, cancello anche questi punti o vado tranquillo.;nonzo%

belle domande....
Io ogi ho provato su strada il 500 usando il lap nn ho avuto nessun blocco...speriamo bene !
Nn credo che il 500 sia cosi intelligente da riconoscere i punti...
X esempio io l'altro gg ho fatto una prova ...ho inserito l'ufficio come punto quota poi ho messo pure caa mia come punto quota....ho provato in macchina
parto da casa e appena do' start mi dice "punto quota rilevato"...pero' appena arrivo in ufficio nn dice nulla...l'unica cosa che fa corregge l'altezza...
Nn sarebbe male se riconoscesse i punti lap...
Al capitolo "corse" nn ci sono ancora arrivato
a.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
..ok appena provato...nulla, bisogna rischiacciare i lap ad ogni giro, del resto se così non fosse intrecciando più giri...niente di più facile visto che i giri che si fanno non sono infiniti, comincerebbe a prendere intermedi ogni momento facendo un gran casino.
 

digielle

Novellino
24 Aprile 2010
12
0
Valle di Cadore
Visita sito
Bici
Grandis alu - ultegra grey
la differenza max (però non si può essere precisi nel senso che non sbaglia ogni volta di 500m,es se fai un giro 10 volte avrai 10 misurazioni diverse) è dell'ordine di 500m su 100km. tanto per dare un paragone. però è 1000 volte :mrgreen: più preciso del ciclocomputer dei miei amici che nello stesso giro alcuni tornavano a casa con 4-5km in più; all'inizio non riuscivo a capire la loro media generale :-x
Mo sto convincendo a prenderlo; io sono interessato alla versione neutral ma mi sembra che ci sia poca disponibilità in giro, c'è qualcuno che l'ha acquistato su internet e che può consigliarmi dove trovarlo?
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Mo sto convincendo a prenderlo; io sono interessato alla versione neutral ma mi sembra che ci sia poca disponibilità in giro, c'è qualcuno che l'ha acquistato su internet e che può consigliarmi dove trovarlo?



ciao
premesso che il neutral lo trovi sempre senza sensore...
io l'ho preso la scorsa settimana su internet...lo trovi anche su ebay...se vuoi ti do il negozio dove l'ho preso io...il prezzo e' ragionevole 213+6 di spedizione a 1/2 bartolini (1gg)
 

digielle

Novellino
24 Aprile 2010
12
0
Valle di Cadore
Visita sito
Bici
Grandis alu - ultegra grey
ciao
premesso che il neutral lo trovi sempre senza sensore...
io l'ho preso la scorsa settimana su internet...lo trovi anche su ebay...se vuoi ti do il negozio dove l'ho preso io...il prezzo e' ragionevole 213+6 di spedizione a 1/2 bartolini (1gg)

E' quello con la fascia cardio vero? Se puoi darmi il negozio on line dove lo hai preso mi faresti una cortesia, grazie
 

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
io ho acquistato proprio da infotrade08, lo ho appena montato ed ha moltissime funzioni, mi viene un dubbio però: è affidabile l'autorilevamento della circonferenza della ruota? e avendo il sensore velocita/cad il segnale passa direttamente al rilevatore e non utilizza piu il gps vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.