#34
Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Sono 5 gel e 2 barrette non e' che occupino tutto questo spazio... sui liquidi 1.5 litri in partenza e poi si vede...
Alessandro che fai istighi???? :angrymod: io posso mettermi quello che voglio e guarda caso anche io ho una divisa trittica.....NON spargere la voce
profilo basso ........... sempre !!!!
viva i trittici ..................![]()
Un sano fermarsi ai ristori non ti porta via piu' di 1 minuto... io mi fermerei. I minuti si guardano quando arrivi vicino al tuo limite personale, come nel mio caso...il problema è che io avevo fatto il conto in funzione delle ore che nel caso ci metterò io a fare il lungo...sostanzialmente il doppio...![]()
Un sano fermarsi ai ristori non ti porta via piu' di 1 minuto... io mi fermerei. I minuti si guardano quando arrivi vicino al tuo limite personale, come nel mio caso...

@ghila...vai su di tre msg..

No siamo al Villa Tony, proprio sotto al Posta Zirm...

a proposito di cosa mangiare, mi è arrivata questa e-mail proprio ora, sicuramente ne avrete gia parlato:

Sul Campolongo c'è uno strudel (solido) che non riesco a smettere di mandare giu.

fatto oggi il percorso con un amico che non l'aveva mai fatto: è rimasto impressionato dalla bellezza dei posti e dalle caratteristiche del tracciato!


Consiglio da chi ha più esperienza di me della gara: c'è un posto prediletto a Corvara dove è possibile posizionare una persona a piedi per un cambio borraccia al volo in modo che non dia fastidio a nessuno (dopo il Sellaronda ovviamente)?
E' arrivata anche a me.
Tecnicamente non è tanto diversa da quello che avrei fatto di mio, a parte sti gel pre gara di cui ho sentito parlare ma che non ho mai utilizzato.
Consiglio da chi ha più esperienza di me della gara: c'è un posto prediletto a Corvara dove è possibile posizionare una persona a piedi per un cambio borraccia al volo in modo che non dia fastidio a nessuno (dopo il Sellaronda ovviamente)?
Al ristoro sul Giau si riesce a riempire una borraccia in tempi brevi o c'è macello? Perdonatemi ma nel 2008 sul Giau stavo male e non mi ricordo gran che del ristoro..
![]()

Io sono alla pensione Veneranda da venerdì pomeriggio......Allora saremo ''quasi'' vicini, io sono agli appartementi del Veneranda che sono li di fronte![]()
E' arrivata anche a me.
Tecnicamente non è tanto diversa da quello che avrei fatto di mio, a parte sti gel pre gara di cui ho sentito parlare ma che non ho mai utilizzato.
Consiglio da chi ha più esperienza di me della gara: c'è un posto prediletto a Corvara dove è possibile posizionare una persona a piedi per un cambio borraccia al volo in modo che non dia fastidio a nessuno (dopo il Sellaronda ovviamente)?
Al ristoro sul Giau si riesce a riempire una borraccia in tempi brevi o c'è macello? Perdonatemi ma nel 2008 sul Giau stavo male e non mi ricordo gran che del ristoro..
![]()

E' arrivata anche a me.
Tecnicamente non è tanto diversa da quello che avrei fatto di mio, a parte sti gel pre gara di cui ho sentito parlare ma che non ho mai utilizzato.
Consiglio da chi ha più esperienza di me della gara: c'è un posto prediletto a Corvara dove è possibile posizionare una persona a piedi per un cambio borraccia al volo in modo che non dia fastidio a nessuno (dopo il Sellaronda ovviamente)?
Al ristoro sul Giau si riesce a riempire una borraccia in tempi brevi o c'è macello? Perdonatemi ma nel 2008 sul Giau stavo male e non mi ricordo gran che del ristoro..
![]()