Maratona dles Dolomites 2010.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
il problema è che io avevo fatto il conto in funzione delle ore che nel caso ci metterò io a fare il lungo...sostanzialmente il doppio...:mrgreen::mrgreen:
Un sano fermarsi ai ristori non ti porta via piu' di 1 minuto... io mi fermerei. I minuti si guardano quando arrivi vicino al tuo limite personale, come nel mio caso...
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
a proposito di cosa mangiare, mi è arrivata questa e-mail proprio ora, sicuramente ne avrete gia parlato:


Ciao Roberto Ghilardini,


in occasione della Maratona dles Dolomites 2010, abbiamo pensato di metterti in grado di programmare al meglio la tua performance fornendoti le Energy strategy più adatte per affrontare il percorso di tua scelta. Sulle strategy troverai, segnati direttamente sul percorso, i momenti ideali nei quali consigliamo di effettuare l’integrazione energetica e salina per ottenere il massimo beneficio.
 


Collegandoti al link http://www.maratona.it/public/sitemin/Enervit_IT.pdf potrai scegliere la Energy strategy studiata appositamente per i tre percorsi – Breve / "Sella Ronda", Medio e Lungo – dalla nostra Equipe Enervit, che sarà inoltre a tua disposizione per eventuali consigli scrivendo alla mail [email protected]. 




Sportivamente



Maratona dles Dolomites

Il Comitato Organizzatore
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
a proposito di cosa mangiare, mi è arrivata questa e-mail proprio ora, sicuramente ne avrete gia parlato:

E' arrivata anche a me.
Tecnicamente non è tanto diversa da quello che avrei fatto di mio, a parte sti gel pre gara di cui ho sentito parlare ma che non ho mai utilizzato.

Consiglio da chi ha più esperienza di me della gara: c'è un posto prediletto a Corvara dove è possibile posizionare una persona a piedi per un cambio borraccia al volo in modo che non dia fastidio a nessuno (dopo il Sellaronda ovviamente)?
Al ristoro sul Giau si riesce a riempire una borraccia in tempi brevi o c'è macello? Perdonatemi ma nel 2008 sul Giau stavo male e non mi ricordo gran che del ristoro..

o-o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
fatto oggi il percorso con un amico che non l'aveva mai fatto: è rimasto impressionato dalla bellezza dei posti e dalle caratteristiche del tracciato!
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Consiglio da chi ha più esperienza di me della gara: c'è un posto prediletto a Corvara dove è possibile posizionare una persona a piedi per un cambio borraccia al volo in modo che non dia fastidio a nessuno (dopo il Sellaronda ovviamente)?


Il meglio x me è sui primi 5/6 tornanti del Campologo c'è sempre un fracco di parenti ma c'è tutto il posto che vuoi.
 

jaco77

Novellino
27 Giugno 2010
16
0
Visita sito
Bici
De Rosa
Io ho questi ricordi delle salite dai settori in cui li affronteremo noi, vorrei che mi dessi il tuo parere:

Campolongo e Gardena facili
occhio ai 5 km di sella, non sono così stupidi
Pordoi da lavorare col rapporto ma non difficile
Falzarego con pendenze abbordabili ma da affrontare con la testa
Giau duretto, soprattutto il tratto centrale
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
E' arrivata anche a me.
Tecnicamente non è tanto diversa da quello che avrei fatto di mio, a parte sti gel pre gara di cui ho sentito parlare ma che non ho mai utilizzato.

Consiglio da chi ha più esperienza di me della gara: c'è un posto prediletto a Corvara dove è possibile posizionare una persona a piedi per un cambio borraccia al volo in modo che non dia fastidio a nessuno (dopo il Sellaronda ovviamente)?
Al ristoro sul Giau si riesce a riempire una borraccia in tempi brevi o c'è macello? Perdonatemi ma nel 2008 sul Giau stavo male e non mi ricordo gran che del ristoro..

o-o

ho detto a mia moglie di aspettarmi con 2 borracce e panini/barrette dopo la micro salitella che c'è 500mt dopo l'arrivo a Corvara e appena prima di rifare il Campolongo.

Credo che sia uno dei posti migliori, così ti fermi un paio di minuti, ti ingozzi di cibo e bevi, baci moglie e figli e riparti bello pieno e speranzoso!!!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: vertigoslim

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
E' arrivata anche a me.
Tecnicamente non è tanto diversa da quello che avrei fatto di mio, a parte sti gel pre gara di cui ho sentito parlare ma che non ho mai utilizzato.

Consiglio da chi ha più esperienza di me della gara: c'è un posto prediletto a Corvara dove è possibile posizionare una persona a piedi per un cambio borraccia al volo in modo che non dia fastidio a nessuno (dopo il Sellaronda ovviamente)?
Al ristoro sul Giau si riesce a riempire una borraccia in tempi brevi o c'è macello? Perdonatemi ma nel 2008 sul Giau stavo male e non mi ricordo gran che del ristoro..

o-o

secondo o terzo tornante del campolongo bis

sopra al Giau quando arrivi te in 30" riempi le 2borracce

o-o
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
E' arrivata anche a me.
Tecnicamente non è tanto diversa da quello che avrei fatto di mio, a parte sti gel pre gara di cui ho sentito parlare ma che non ho mai utilizzato.

Consiglio da chi ha più esperienza di me della gara: c'è un posto prediletto a Corvara dove è possibile posizionare una persona a piedi per un cambio borraccia al volo in modo che non dia fastidio a nessuno (dopo il Sellaronda ovviamente)?
Al ristoro sul Giau si riesce a riempire una borraccia in tempi brevi o c'è macello? Perdonatemi ma nel 2008 sul Giau stavo male e non mi ricordo gran che del ristoro..

o-o


io metto la mia morosa a metà campolongo, all'inizio c'è troppa gente. butto a terra tutto quello che ho in tasca, compreso manicotti e gambali cartaccie ecc ecc, e mi passa una busta con 2 borraccie, gel, barrette ecc ecc. tutto quello che butto lo raccoglie e lo mette nel pattume. la busta la tengo in tasca e la getto negli scatoloni ai rifornimenti appena ne trovo uno.