[url]http://www.ingrosport.it/Garmin_Edge_500_Cardio+_Cadenza_/details.php?art=65887[/URL]
spedizione gratuita
spedizione gratuita
Ho provato diverse volte e non riescoa vedere le corse dopo la riacensione.....allora con calma e non piangere devi solo prendere il file gpx o tcx scegli quello che + tu piace e lo devi copiare nella cartella courses del garmin 500 poi lo accendi dal menu vai su corse e trovi il file che hai caricato e da li puoi visualizzarla oppure seguirla semplicissimo![]()
Ho provato diverse volte e non riescoa vedere le corse dopo la riacensione.....
Forse sbaglio qualche sequenza , le riepilogo per sicurezza :
a qualcuno funziona ??
- scelgo un tracciato qualsiasi da garmin conect .
- seleziono esporta e quindi scarico il file di attività (ho provato con GPX e TCX) e lo salvo nella cartella Courses del 500
- entro in Menu tenendo premuto per 3 secondi , vado in allenamento,seleziono corse .....
- nulla vuoto.
- se entro tramite il computer nel 500, vado alla cartella courses il file GPX o TCX è presente.
Ho provveduto Hai perfettamente ragione ..... ora lo vedo .Affinchè le corse siano visibili, il file deve essere un .fit e non un tcx o gpx.
Quindi da Garmin Connect NON devi premere ESPORTA ma INVIA AL DISPOSITIVO. In questo modo il tracciato sarà visibile su Courses.

Sinceramente non mi ha mai dato questo tipo di errore, ma è possibile che quando il Gps non è attivo possa dare questo problema. Prova ad aprire la corsa una volta connesso ai satelliti. Se l'errore è sempre presente probabilmente il file è corrotto.Ho provveduto Hai perfettamente ragione ..... ora lo vedo .
però c'è un altro problema come dò esegui corsa , lui parte ad elaborare e dopo un pò mi dà percorso non valido e mi chiede se voglio cancellarlo ???? che sia un file danneggiato ??![]()
ho provveduto hai perfettamente ragione ..... Ora lo vedo .
Però c'è un altro problema come dò esegui corsa , lui parte ad elaborare e dopo un pò mi dà percorso non valido e mi chiede se voglio cancellarlo ???? Che sia un file danneggiato ??![]()
Giusto in effetti non sono connesso ai satelliti ora stacco esco e poi casomai ci si sente .Sinceramente non mi ha mai dato questo tipo di errore, ma è possibile che quando il Gps non è attivo possa dare questo problema. Prova ad aprire la corsa una volta connesso ai satelliti. Se l'errore è sempre presente probabilmente il file è corrotto.

scusa la domanda scema
ma dov'e' invia a dispositivo su gc?
vistoooooooooooooooooooooooo
ho appena provato....nn mi ha dato nessu errore
ma strano io carico il file gpx nella cartella courses poi vado in corse e lui me lo converte automaticamente il mio funziona così
ho fatto qualche verifica e trovo l'autorilevamento della ruota PERFETTO...al centimetroio ho acquistato proprio da infotrade08, lo ho appena montato ed ha moltissime funzioni, mi viene un dubbio però: è affidabile l'autorilevamento della circonferenza della ruota? e avendo il sensore velocita/cad il segnale passa direttamente al rilevatore e non utilizza piu il gps vero?
io ho guardato nel garmin i file che salvo quelli che creo con tracks4bike sono gpx e non ho nessun problema funzionano benissimoil file che formato deve essere ???
.fit
.gpx
io ho guardato nel garmin i file che salvo quelli che creo con tracks4bike sono gpx e non ho nessun problema funzionano benissimo

