fidatevi che la cosa più importante della depilazione... è quando purtroppo si vola a terra... i peli fanno infezione.
fidatevi che la cosa più importante della depilazione... è quando purtroppo si vola a terra... i peli fanno infezione.
sì ma così sto sport diventa troppo costoso... anche l'estetista, e poi i massaggi e poi.... nehh, io continuo a pedalare come l'uomo delle caverne

!!!3- andatelo a spiegara voi alla mia ragazza le manine fatate dell'estetiste che ti mettono la cremina fresca:angrymod:!!!
Si lo so, ho semplicemente dimenticato la citazione del post !!anche se l'ho scritto io...ti quoto!!!!se la esprimessi in questi termini alla mia ragazza come minimo mi spezza una sedia sul collo!
!!! la mia come minimo mi manderebbe all'ospedale e gli infermieri mi chiederebbero se sono finito sotto un tir! Comunque mi stai simpatico a priori per quella bandiera nero azzurra della firma!da 4x16
1- non sono così peloso da avere i peli che spuntano dai pantaloncini
2- perchè fa un male boia
3- andatelo a spiegara voi alla mia ragazza le manine fatate dell'estetiste che ti mettono la cremina fresca:angrymod:!!!
. Solo un pò di fastidio l'interno cosce. L'alternativa sono le schiume speciali e i rasoi: nessun dolore e non è vero che poi ti devi depilare ogni due giorni.

Cavoli sei proprio una volpe, ne sai una più del diavolo!!!!!!!Secondo me invece non hai scatenato nessun vespaio ma una simpatica discussione.
Premettendo che rispetto la tua decisione di non depilarti, passo, per puro spirito "gogliardico" a ribattere i punti testè sopramenzionati.
1) Quella è natura non ci si può far nulla. Io i peli li ho concentrati tutti sulle gambe, sul petto nulla ad esempio. Come dice: omo glabro.......e poi non mi viene la rima (tipo donna bassa tutta tana!!).
2) E qui devo dire che non è proprio vero del tutto: ad esempio la ceretta a caldo non è dolorosa. Solo un pò di fastidio l'interno cosce. L'alternativa sono le schiume speciali e i rasoi: nessun dolore e non è vero che poi ti devi depilare ogni due giorni.
3) E questo è il punto fondamentale: ragazzi ora, almeno che la vostra ragazza/moglie non sia con voi presente, mica sarete così furbi di dirgli che l'estetista era una gnocca e faceva il massaggino finale? La mi moglie è convinta che ci sia una vecchietta o in alternativa un uomo (apposta per i ciclisti) a fare sti lavori e io gli ho sempre consigliato di andare, nel caso, per lei da altra parte (li è un ambiente da uomini sai è il centro estetico della palestra). Ma anche il giorno che la mi moglie :angrymod:entrasse mentre mi depila una gnocca io negherei l'evidenza in maniera clamorosa (menomale che sei venutà amò, non ce la facevo più a vedere quella bruttona antipatica dell'estetista, vedessi che smagliature e che cellulite ha sotto le braccia, li ci vorrebbe la cremina di Vanna Marchi).
Ecco dire che la gnocca aveva le smagliature e la cellulite dovrrebbe evitare qualsiasi ritorsione fisica: almeno nel mio caso funziona!
Vespaio era appunto inteso come simatica animata e a quanto vedo frequentatissima discussione!!!!!
da noi vespaio viene inteso sia negativamente che positivamente, dipende da come viene inserita la parola nel contesto!A ok; no perchè da noi parliamo di vespaio (o ginepraio o marrucheto) con riferimento a situazioni ingarbugliate ma in senso negativo. Come dice posto che vai.......usanza che trovi.
PS: solo in gara non sono mai una volpe!
da noi vespaio viene inteso sia negativamente che positivamente, dipende da come viene inserita la parola nel contesto!
Appena farò la prima gara, non penso proprio quest'anno, non sono ancora messo così bene, ti farò sapere se sono più volpe li o con le donne!!!!!!!!!!!
Mi permetto di darti un consiglio: non aspettare a fare le gare, anche se non sei al top della forma partecipa a qualche gara ugualmente, perchè quello che tiri fuori in gara lo tiri fuori in 10 allenamenti, come crescita.
Ma sono solo 3 mesi che ho cominciato con la bdc, quest'anno pensavo di dedicarlo a fare gambe e fiato poi questaltr'anno comincerò a pensare a qualche mediofondo!Mi permetto di darti un consiglio: non aspettare a fare le gare, anche se non sei al top della forma partecipa a qualche gara ugualmente, perchè quello che tiri fuori in gara lo tiri fuori in 10 allenamenti, come crescita.
Ma sono solo 3 mesi che ho cominciato con la bdc, quest'anno pensavo di dedicarlo a fare gambe e fiato poi questaltr'anno comincerò a pensare a qualche mediofondo!
Allora visto che mi sono appena iscritto a un gruppo comincerò a pensarci e a informarmi seriamente, poi vi farò sapere!Io la mia prima MF la feci (lo scorso anno) dopo appena 2 settimane di bici: soffrii come un cane ma portai a casa una bella media (30 all'ora) per l'epoca. Da lì le gambe iniziarono a girare in altro modo. Gambe e fiato le fai in corsa meglio che in allenamento, ma inoltre cominci ad imparare a stare in gruppo, "a capire" come muoverti. Non preoccuparti del risultato, prendili come allenamenti e come punti di riferimento per migliorare nel tempo.
O poi se lo conferma anche Contador (che di corse se ne intende)!!