S
stefano59
Guest
Quoto! Lo uso da anni ed è efficacissimo.Hai mai provato ad usare l'allume di potassio?
Io odio profumi e deodoranti e la scoperta della pietra di cristallo di potassio è stata per me fantastica.
E' un battericida efficacissimo, che impedisce la formazione di cattivo odore nelle zone critiche, come ad esempio sotto le ascelle.
Una passata alla mattina e sei coperto per tutto il giorno. Provare per credere!
Ricordo che quando me la vendettero in un mercatino, pensavo esagerassero, ma poi mi sono dovuto ricredere.

ora non so perchè tu sostienga questa tesi, ma non credo ci siano particolari ragioni nel sostenere che un prof debba per forza cadere più di un amatore o di un cicloturista... si cade per mille motivi: per le condizioni della strada, perchè piove, perchè si sbaglia una staccata in una curva, perchè tocchi la ruota di quello davanti a te, perchè non si sgancia un pedale, una macchina ti viene addosso..... questo indipendentemente dalla categoria a cui si appartiene.
io ho risposto a quelli che sostenevano che uno si doveva depilare perchè in una possibile caduta avere la peluraia alle gambe portava complicazioni o altri che sostenevano che era meglio non avere peluria alle gambe per meglio essere massaggiati...da parte mia non ritengo tali motivazioni sufficenti per depilarmi, ma penso che la magioranza di quelli che si depilano (parlo sempre di amatori) lo fanno più per un piacere "estetico" che ralmene pratico...dato che la depilazione in sè è già una scocciatura e che se fatta questa si che può portare a peli incarniti con relative spaicevoli conseguenze!!!