A me fanno anche un poco rabbrividire questi discorsi da cui si sembrerebbe evincere che il doping fa' male in quanto pregiudica i rimborsi spese di qualcuno...
Forse un piccolo chiarimento su quali siano i veri problemi relativi al doping sarebbero da farsi anche quando si scrivono queste cose.
alla fine ci sara' sempre qualcuno che va piu' forte e sara' additato come bombato ...ne beccano uno all'anno .... o si fanno piu' controlli o tutta la discussione lascia il tempo che trova .... il " quello carica " non sara' mai dimostrato finche non verra' beccato ....
c'e' chi ha tirato in ballo la questione sponsor , ma e' cosi in tutti gli sport , piu' c'e' visibilita' piu' ci son sponsor .... piu' i soldi escono dalle tasche dello sponsor , meno soldi escono dalle mie .... a me va bene ... se i primi 10 mangiano strano problemi loro ....
e se il problema che siano ex prof o under , cosa facciamo ... non gli permettiamo di andare in bici perche' la corsa e' amatoriale ? ma nooo ... alla fine loro corrono in lista rossa , cosa dobbiam dire nelle gare a circuito , dove un prof smette il sabato e la domenica corre contro noi ? ....
io spero che i prof non ex vengano alle gf per correre ... ma menare ... come ha fatto il Bruse alla MDD

ma soprattutto tutti intelligentoni che leggono i post come fa' comodo a loro...grazie Gio89 almeno tu leggi bene
io sinceramente me ne frego abbastanza.....perche' in 16 anni di ciclismo non ho mai preso nessun prodotto dopante(neanche da under 23.....al massimo creatina che comunque non e' mai stata inserita dopante sebbene fosse negli anni dello scandalo juve.....ma non ho mai visto benefici reali...tranne un rigonfiamente muscolare delle gambe).