Dopo anni che leggo di questo negozio piuttosto che comprare da loro preferisco spendere di più e rivolgermi ad altri negozi più seri, cosa vuol dire che "prima o poi comunque il pacco arriva..." oppure "basta aver molta pazienza" io preferisco relazionarmi con gente più seria, oltretutto leggo pure che anche con la garanzia si andrebbe incontro ad odissee senza fine......
Anche se fosse l'unico ad avere un determinato articolo in tutta Europa piuttosto che rivolgermi a loro rimango senza pedalare per un mese.
Gli atteggiamenti talebani sono sempre controproducenti.... Il mondo non è solo bianco o nero, c'è un numero infinito di grigi!!!


e' così per ogni prodotto che si compra. Lo prevede la legge. Dei prodotti in garanzia risponde il venditore, non il fornitore nè altri soggetti.