non penso tu possa farlo com gc hai provato con sporttracksGiorno a tutti, già qualche tempo fa avevo chiesto come poter eliminare un giro da un'attività direttamente dal dispositivo (oppure da Garmin Connect) ma poi avevo trovato un'altra soluzion e al mio problema e non mi son + interessato. Ieri mi son fatto un giretto e non so perchè mi segna il giro 1 il 07/06/2010 07:01:41 PM (probabile che quel giorno l'abbia spento senza stopparlo e ieri abbia ripreso l'attività da li...) cmq in TC non c'è problema, elimino il giro e poi la data e l'orario dell'attività torna giusto ma in GC non riesco a eliminare quel giro quindi l'attività mi viene segnata con data e ora 07/06/2010 07:01:41 PM al posto di 07/11/2010 etc... l'unico rimedio che ho trovato è eliminare il giro con TC esportarlo in .tcx e poi caricarlo in GC ma così perdo i dati della temperatura. Qualcuno sa se è possibile eliminare un giro da un'attività direttamente dal dispositivo? ecco qui l'attività in questione 1 con giro da cancellare presente (infatti la data è errata), e qui la 2 con il giro eliminato (data e orari giusti) tramite TC, esportato e caricato da .tcx ma perdo i dati della temperatura.
E' facile che il browser ti dia un errore java. Questo può succedere in un pc e in un altro no.misterooooooo
nel portatile che ho ha casa con XP e explor tutto funziona alla perfezione...
sono arrivato in ufficio dove ho un fisso con XP e explorer mi succede come Te ...nn sia apre la finestra di condivisione...
nn so' cosa pensare l'unica cosa devo verificare che versione ho di explorer ed eventualmente provare con mozilla.
ma io l'ho provato e segue la strada benissimo non tira nessuna linea drittaC'è qualcuno che usa bikeroutetoaster per creare le corse?
Ho provato ad usarlo; molto semplice creare le corse, peccatto che unisca i track point che piazzo con delle linee rette e il risultato è che si sempre 'fuori corsa'. Qualcuno sa come si può fare in modo che segua la strada (tipo Openrunner...)?

Mi puoi dire come fai?ma io l'ho provato e segue la strada benissimo non tira nessuna linea dritta![]()
vai su impostazione su in alto alla pagina di garmin connect........e e devi mettere metritico...... e vedi che ti da in km....ciao
questo non lo soAvendo spuntato Bike il campo Avoid highways è protetto.
Un'altra cosa, posso modificare le corse già salvate in modo che non abbiano più le linee rette?
E' facile che il browser ti dia un errore java. Questo può succedere in un pc e in un altro no.

aggiornare flsh player o java


Stò guardando i vari programmi Sport Track e Training Center sicuramente Training Center è più comodo da usare ma la mappa è veramente brutta non c'è modo di mettere quella che si vede su sport track? Grazie
prova ad installare mozilla firefox il link è sotto ciaoA saperlo fare..............
Troppo complicato questo Garmin..................![]()