Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air


misterooooooo
nel portatile che ho ha casa con XP e explor tutto funziona alla perfezione...
sono arrivato in ufficio dove ho un fisso con XP e explorer mi succede come Te ...nn sia apre la finestra di condivisione...
nn so' cosa pensare l'unica cosa devo verificare che versione ho di explorer ed eventualmente provare con mozilla.
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
Giorno a tutti, già qualche tempo fa avevo chiesto come poter eliminare un giro da un'attività direttamente dal dispositivo (oppure da Garmin Connect) ma poi avevo trovato un'altra soluzion e al mio problema e non mi son + interessato. Ieri mi son fatto un giretto e non so perchè mi segna il giro 1 il 07/06/2010 07:01:41 PM (probabile che quel giorno l'abbia spento senza stopparlo e ieri abbia ripreso l'attività da li...) cmq in TC non c'è problema, elimino il giro e poi la data e l'orario dell'attività torna giusto ma in GC non riesco a eliminare quel giro quindi l'attività mi viene segnata con data e ora 07/06/2010 07:01:41 PM al posto di 07/11/2010 etc... l'unico rimedio che ho trovato è eliminare il giro con TC esportarlo in .tcx e poi caricarlo in GC ma così perdo i dati della temperatura. Qualcuno sa se è possibile eliminare un giro da un'attività direttamente dal dispositivo? ecco qui l'attività in questione 1 con giro da cancellare presente (infatti la data è errata), e qui la 2 con il giro eliminato (data e orari giusti) tramite TC, esportato e caricato da .tcx ma perdo i dati della temperatura.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Giorno a tutti, già qualche tempo fa avevo chiesto come poter eliminare un giro da un'attività direttamente dal dispositivo (oppure da Garmin Connect) ma poi avevo trovato un'altra soluzion e al mio problema e non mi son + interessato. Ieri mi son fatto un giretto e non so perchè mi segna il giro 1 il 07/06/2010 07:01:41 PM (probabile che quel giorno l'abbia spento senza stopparlo e ieri abbia ripreso l'attività da li...) cmq in TC non c'è problema, elimino il giro e poi la data e l'orario dell'attività torna giusto ma in GC non riesco a eliminare quel giro quindi l'attività mi viene segnata con data e ora 07/06/2010 07:01:41 PM al posto di 07/11/2010 etc... l'unico rimedio che ho trovato è eliminare il giro con TC esportarlo in .tcx e poi caricarlo in GC ma così perdo i dati della temperatura. Qualcuno sa se è possibile eliminare un giro da un'attività direttamente dal dispositivo? ecco qui l'attività in questione 1 con giro da cancellare presente (infatti la data è errata), e qui la 2 con il giro eliminato (data e orari giusti) tramite TC, esportato e caricato da .tcx ma perdo i dati della temperatura.
non penso tu possa farlo com gc hai provato con sporttracks
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
il "problema" è che vorrei avere i dati giusti e completi anche su GC, nel primo caso i dati ci son tutti ma segna la data sbagliata (manco quella si può modificare da GC) e nel secondo importando in tcx non prende i dati della temperatura (diamine bastava una funzione elimina giro nel dispositivo quando si scorre un'attività).
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.747
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
misterooooooo
nel portatile che ho ha casa con XP e explor tutto funziona alla perfezione...
sono arrivato in ufficio dove ho un fisso con XP e explorer mi succede come Te ...nn sia apre la finestra di condivisione...
nn so' cosa pensare l'unica cosa devo verificare che versione ho di explorer ed eventualmente provare con mozilla.
E' facile che il browser ti dia un errore java. Questo può succedere in un pc e in un altro no.
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.747
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
C'è qualcuno che usa bikeroutetoaster per creare le corse?
Ho provato ad usarlo; molto semplice creare le corse, peccatto che unisca i track point che piazzo con delle linee rette e il risultato è che si sempre 'fuori corsa'. Qualcuno sa come si può fare in modo che segua la strada (tipo Openrunner...)?
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
C'è qualcuno che usa bikeroutetoaster per creare le corse?
Ho provato ad usarlo; molto semplice creare le corse, peccatto che unisca i track point che piazzo con delle linee rette e il risultato è che si sempre 'fuori corsa'. Qualcuno sa come si può fare in modo che segua la strada (tipo Openrunner...)?
ma io l'ho provato e segue la strada benissimo non tira nessuna linea dritta ;nonzo%
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.747
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Avendo spuntato Bike il campo Avoid highways è protetto.
Un'altra cosa, posso modificare le corse già salvate in modo che non abbiano più le linee rette?
 

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
Stò guardando i vari programmi Sport Track e Training Center sicuramente Training Center è più comodo da usare ma la mappa è veramente brutta non c'è modo di mettere quella che si vede su sport track? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.