...mi riferivo a questo mess...nessuno sa dirmi qualcosa?!?Ciao ragazzi! sono alle prime armi con la bici e con il garmin...ho fatto un "tappone"in montagna ma ho un pò di problemi quando scarico il percorso sul garmin connect e visualizzo la mappa...è un gran casino! non prendeva bene il segnale (gallerie) e mi ha fatto un percorso assurdo...
Volevo sapere se magari c'era un sistema per poter correggere il tutto.
Grazie!
ps se qualcuno ha voglia di vederla il link è questo [URL="http://connect.garmin.com/activity/39787440"][url]http://connect.garmin.com/activity/39787440[/URL][/URL] dove il percorso è tormentato..
l'unico he potrebbe sistemarti la traccia è sporttracks se non ci riesce lui allora niente da fare...mi riferivo a questo mess...nessuno sa dirmi qualcosa?!?
puo essere devi sempre attendere il salvataggio del file quando si è azzerato tutto allora lo puoi spegnereHo scaricato un'attività su GC e non riesco a visualizzarla...mi dà un errore di query non valida.
Mi è capitato per la prima volta di perdere un'attività. Non si è memorizzata. Guarda caso era la prima volta che seguivo una corsa, ma non credo che sia dovuto a quello. Piuttosto penso di aver spento l'Edge troppo presto dopo il reset.

certo, bisogna installarne una che vada bene per mapsource
Grazie mi potresti cosa devo fare e dove la trovo grazie mille
Sì si era azzerato, ma bisogna aspettare un po', evidentemente per il salvataggiopuo essere devi sempre attendere il salvataggio del file quando si è azzerato tutto allora lo puoi spegnere![]()
ho provato con un altro computer sempre lo stesso niente da fare tu dici che può essere il garmin?prova con un'altro pc magari è colpa del computer, se il problema rimane può dipendere dal dispositivo oppure ti dimentichi di installare qualcosa (a me la prima volta m'ha fatto installare un plugin che permette di far comunicare periferica e pc http://www8.garmin.com/products/communicator/[url]http://www8.garmin.com/products/communicator/[/url] )
...mi riferivo a questo mess...nessuno sa dirmi qualcosa?!?
Originalmente inviato da paolo78![]()
Ciao ragazzi! sono alle prime armi con la bici e con il garmin...ho fatto un "tappone"in montagna ma ho un pò di problemi quando scarico il percorso sul garmin connect e visualizzo la mappa...è un gran casino! non prendeva bene il segnale (gallerie) e mi ha fatto un percorso assurdo...
Volevo sapere se magari c'era un sistema per poter correggere il tutto.
Grazie!
ps se qualcuno ha voglia di vederla il link è questo [URL="http://connect.garmin.com/activity/39787440"][URL="http://connect.garmin.com/activity/39787440"][url]http://connect.garmin.com/activity/39787440[/URL][/URL][/URL] dove il percorso è tormentato..

prova ad installare mozilla firefox il link è sotto ciao
[url]http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/[/URL]



apri il link che ti ho messo scarichi e segui le istruzioni poi se vuoi usarlo lo usi altrimenti non da fastidio cmq mozilla è un altra categoriaCome si fa?
E poi io ormai mi trovo bene con internet explorer. Non dovrò più usarlo?
provare per crederehai guardato la pilail mio sensore di velocita' non funziona piu'
anche se faccio reset la luce verde non si accende mai quando il sensore passa vicino