
cristianku al posto di parlare con i pesci in inglese.xd come siamo combinati con il tuo pesce bresciak a cartoccio?
Si, grazie son quelli.
Adesso devo vedere se trovo qualcuno in Europa che li vende.
Ho visto che hanno un rappresentante in Germania e provo a contattarlo.
Grazie.
![]()
MA DOvrebbe arrivare il gruppo oggi... forse poi lo sento. o al max martedi lo sram me arriva
Perchè mi si è messo il posteriore a fare uno strano rumore, tipo metallico ogni tanto e non vorrei restare a piedi.
Non aveva niente, poi l'altra sera ho smontato la ruota per pulire un po la bici e dopo averla rimontata ha iniziato sto tlac tlac solo su determinati rapporti.
Ho provato a mettere un'altra ruota e il rumore non lo fa quindi deve essere per forza il mozzo.
tra laaaaaa gra laaaaaaaa
non sto piu nella peeelleeeeee
per il resto hai tutto pronto per assemblare?
ANCHIO HO AVUTO UN PROBLEMA SIMILE CON LE FULCRUMerrore nn è il mozzo sono i pignoni sulla rotelline del cambio che si toccano fra catena e rotelle del cambio
verifica se sono sui pignoni più grandi

Tony ha anche cerchi in carbonio?
ANCHIO HO AVUTO UN PROBLEMA SIMILE CON LE FULCRUM
MI SI ERA ALLENTATA LA GHIERA DEI PIGNONI ( VERIFICALA )![]()

si tra nn molto anche ruote complete mi diceva in questi giorni che per assemblare le ruote aspetta che gli arrivino i mozzi,cmq penso che ci voglia un altro mese sicuro
si contatta tony a me a sempre detto che li a disponibili anche perchè aspetto che invi telaio verniciato ad un mio amico cosi facciamo unica spedizione con i cerchi
con mozzi Ultra Speed LLM!
guarda sui vecchi allegati su bar cina quello chiuso ci sono i cerchi