bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Perchè mi si è messo il posteriore a fare uno strano rumore, tipo metallico ogni tanto e non vorrei restare a piedi.
Non aveva niente, poi l'altra sera ho smontato la ruota per pulire un po la bici e dopo averla rimontata ha iniziato sto tlac tlac solo su determinati rapporti.
Ho provato a mettere un'altra ruota e il rumore non lo fa quindi deve essere per forza il mozzo.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Perchè mi si è messo il posteriore a fare uno strano rumore, tipo metallico ogni tanto e non vorrei restare a piedi.
Non aveva niente, poi l'altra sera ho smontato la ruota per pulire un po la bici e dopo averla rimontata ha iniziato sto tlac tlac solo su determinati rapporti.
Ho provato a mettere un'altra ruota e il rumore non lo fa quindi deve essere per forza il mozzo.

errore nn è il mozzo sono i pignoni sulla rotelline del cambio che si toccano fra catena e rotelle del cambio
verifica se sono sui pignoni più grandi
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
cristianku ma tu di rendi conto quande visite ci sono gionarliere da parte ti gente del forum appena si registrano decollano subito nelle discusioni del bar cina proprio adesso nè ho visto uno nuovo leggere la dicscusione

(anzi per l'esattezza sono2)
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
si contatta tony a me a sempre detto che li a disponibili anche perchè aspetto che invi telaio verniciato ad un mio amico cosi facciamo unica spedizione con i cerchi
con mozzi Ultra Speed LLM!

guarda sui vecchi allegati su bar cina quello chiuso ci sono i cerchi
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
si contatta tony a me a sempre detto che li a disponibili anche perchè aspetto che invi telaio verniciato ad un mio amico cosi facciamo unica spedizione con i cerchi
con mozzi Ultra Speed LLM!

guarda sui vecchi allegati su bar cina quello chiuso ci sono i cerchi

hai già un' idea del prezzo quindi?

li voglio 38mm tubolare :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.