vai sul sito garmin e scarica tutto quello che puoi scaricare non aver pauraAcquistato edge 500.
Insersco il dischetto per scaricare il programma...ma mi da solo il manuale avvio rapido e manuale utente.
Nessun avvio...come indicato nella custodia del cd..e nessuno Start ..per l'avvio..
Aiutino?
Ps. avendo già il Training garmin Center (con il precedente Garmin 305) ho provato a scaricare i dati direttamente senza riuscirci.
Vedo l avelocità istantanea ma non mi calcola i km percorsi....

?