Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Acquistato edge 500.

Insersco il dischetto per scaricare il programma...ma mi da solo il manuale avvio rapido e manuale utente.

Nessun avvio...come indicato nella custodia del cd..e nessuno Start ..per l'avvio..


Aiutino?

Ps. avendo già il Training garmin Center (con il precedente Garmin 305) ho provato a scaricare i dati direttamente senza riuscirci.
vai sul sito garmin e scarica tutto quello che puoi scaricare non aver paura
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ragazzi un paio di domande:

- come mai quando entro in galleria non mi segna i km percorsi pur avendo ancheil sensore velocità sulla ruota?;nonzo% Vedo l avelocità istantanea ma non mi calcola i km percorsi....

- è normale che dopo aver finito un giro su non premo lo stop e faccio il reset per memorizzare perdo tutto??

Vi chiedo questo perchè ieri dopo la GF Fabio Casartelli devo essermi dimenticato di premerre lo stop e quando sono arrivato a casa e volevo rivedermi le pendenze del dolce e caro Muro di Sormano non ho trovato niente, porca vacca!! Con tutta la fatica che ho fatto:bua::bua:

Premesso che ho un forerunner 305 e che uso sporttracks...
A me capita quando parto senza ancora il segnale gps, parte la rilevazione velocità istantanea e il conteggio della distanza ma quando scarico su ST mi compare solo quanto preso sotto copertura gps, in quel caso bisogna schiacciare il pusantino "usa valori calcolati" e viene aggiunto il pezzo mancante.
Non so se è lo stesso problema quello che che riscontri ;nonzo%
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Aggiornamento fatto, tutto ok. Non ho perso nessun dato.

Qualcuno di voi sa come fare a mettere le mappe del giro delle Dolomiti sul 500? Io vado sul sito del giro, scarico la mappa nel formato tcx e la salvo sul pc. Poi apro ST per importarlo, ma mi dice che dentro non c'è nientre. Sicuramente sbaglio la procedura, riuscite ad aiutarmi :pc:?
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Aggiornamento fatto, tutto ok. Non ho perso nessun dato.

Qualcuno di voi sa come fare a mettere le mappe del giro delle Dolomiti sul 500? Io vado sul sito del giro, scarico la mappa nel formato tcx e la salvo sul pc. Poi apro ST per importarlo, ma mi dice che dentro non c'è nientre. Sicuramente sbaglio la procedura, riuscite ad aiutarmi :pc:?
prendi la traccia e copiala nella directory courses del garmin manualmente poi vai in corse e te la converte lui o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Che cosa che cosa che cosa :mrgreen:?? Allora mettiamola così, diciamo che stai parlando con un decelebrato virtuale :mrgreen:.
Dove la trovo la directory courses del garmin? Riesci a dirmi passo per passo come fare?
Grazie o-o
sei una bestia :mrgreen: (nel senso buono)
allora colleghi il garmin al pc
apri risorse del computer
apri disco rimovible garmin
apri la cartella garmin
apri la cartella courses
prendi il file tcx e copialo in quella cartella
poi stacchi tutto
accendi il garmin
vai in corse e selezioni la corsa che hai appena copiato
chiaro
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
sei una bestia :mrgreen: (nel senso buono)
allora colleghi il garmin al pc
apri risorse del computer
apri disco rimovible garmin
apri la cartella garmin
apri la cartella courses
prendi il file tcx e copialo in quella cartella
poi stacchi tutto
accendi il garmin
vai in corse e selezioni la corsa che hai appena copiato
chiaro
:mrgreen: Grazie, ce l'ho fatta o-o Si è vero sono proprio una bestiaccia :mrgreen:
 

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
non dovresti perdere niente dipende da che versione di firmware hai perchè io il primo aggiornamento che ho fatto avevo perso tutte le impostazioni cmq non c'è nessun link devi installare webupdater il link è
http://www.garmin.it/download.php?id=16
poi connetti il garmin e fa tutto lui non devi fare niente
semplicissimo ciao o-o

Grazie mille allora domani che è il mio giorno di riposo provo grazie mille super disponibile
 

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
Ciao è possibile in Garmin connect mettere il grafico di una sola mi spiego ho fatto un giro e ho lappato alcune salite che mi interessavano però quando carico l'allenamento vedo solo il tempo la distanza e la velocità media e se volessi vedere anche i grafici è possibile?
 
Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ciao è possibile in Garmin connect mettere il grafico di una sola mi spiego ho fatto un giro e ho lappato alcune salite che mi interessavano però quando carico l'allenamento vedo solo il tempo la distanza e la velocità media e se volessi vedere anche i grafici è possibile?
con garmin connect non credo puoi farlo con sporttrack
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
eccomi: aggiornato alla versione 2.40 è veramente una bomba ora!
Va benissimo, testato più ore nel week end, tiene meglio la carica, più veloce nel fix e quote altimetriche perfette!!
o-o

Ah, un consiglio o per chi ne sa: come posso fare ad eliminare le interferenze tra il Garmin 705 ed il 500 avendo io e mia moglie il cardio???
non so come fare affinché lei veda la sua FC sul Garmin 500 ed io veda la mia sul Garmin 705....:rosik::rosik::rosik:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
eccomi: aggiornato alla versione 2.40 è veramente una bomba ora!
Va benissimo, testato più ore nel week end, tiene meglio la carica, più veloce nel fix e quote altimetriche perfette!!
o-o

Ah, un consiglio o per chi ne sa: come posso fare ad eliminare le interferenze tra il Garmin 705 ed il 500 avendo io e mia moglie il cardio???
non so come fare affinché lei veda la sua FC sul Garmin 500 ed io veda la mia sul Garmin 705....:rosik::rosik::rosik:
devi associare la tua fascia ma fallo quando sei sicuro di non avere nei paraggi anche laltra fascia cmq leggi la pagina 20 del manuale del garmin
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
devi associare la tua fascia ma fallo quando sei sicuro di non avere nei paraggi anche laltra fascia cmq leggi la pagina 20 del manuale del garmin

grazie!
ma una volta che li abbiamo associati lontanissimi quando rientriamo nella stessa stanza vanno in tilt!!
però ho visto che il Garmin 500 ha la possibilità di inserire il numero ID della fascia cardio!!o-o
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
ho appena aggirnoto il 500 con la 2.40
oggi esco e vi dico....x adesso misembra solo + veloce l'acquisizione satelliti e il cambio pagina....
dopo vi aggirono

a.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.