Ho letto che ha avuto un infortunio al ginocchio, i file sono riferiti ai giorni post infortunio?
complimentoni!questo video è molto interessante. spiega come Basso si allena sui rulli. riesce a fare sedute anche di 4 ORE!
è stato girato in questo periodo dopo il giro d'italia.
YouTube - Ivan Basso training on San Pellegrino Pass

questo video è molto interessante. spiega come Basso si allena sui rulli. riesce a fare sedute anche di 4 ORE!
è stato girato in questo periodo dopo il giro d'italia.
maaah niente di nuovo. a dire la verità io ne conosco uno di amatore che si spara 4 ore di rulli e ha pure 56 anni per cui per un pro dovrebbe essere cosa normale.
questo video è molto interessante. spiega come Basso si allena sui rulli. riesce a fare sedute anche di 4 ORE!
è stato girato in questo periodo dopo il giro d'italia.
YouTube - Ivan Basso training on San Pellegrino Pass
maaah niente di nuovo. a dire la verità io ne conosco uno di amatore che si spara 4 ore di rulli e ha pure 56 anni per cui per un pro dovrebbe essere cosa normale.
Bè io non sono convinto che ci siano tanti prof che fanno 4 ore di rulli; parlando con qualcuno, non faccio nomi, addirittura mi diceva che i rulli non li usava nemmeno per scaldarsi prima di una crono.
come nel caso valentino la differenza la fà la testa.4 h fatte anche oggi ad 1 mese 10 giorni dall'operszione al femore
come nel caso valentino la differenza la fà la testa.
è proprio per quello che lo fanno correre, non può caricare l'arto, ma fare dei semplici movimenti, e quando scende dalla moto usa la stampella.Con tutto il rispetto per Valentino, si sarà anche rotto la gamba solo 40 giorni fa, ma fisicamente lui non deve pedalare, al massimo deve fare un po' di pressione con il piede sulla pedana.
Massimo
stiamo andando un pò troppo ot...ma se cadesse nuovamente non sarebbe pericoloso per la guarigione?

ci sono varie "scuole di pensiero" sulle SFRIl giornalista dice che Basso fa le sfr a 60 rpm
Alhoa