buon giorno....
Dato che volevo cambiare il mio sigma 1909 sts hr....che non mi convince del tutto...(nel giro di oggi...ma anche nei passati mi sta dando un po di problemi...)
con il garmin edge 500...ho letto abbastanza del prodotto...quello che non mi è chiaro il software...per scaricare i dati sul pc....si può scaricare on line (pagando naturalmente) sul sito della garmin?
grazie giovanni.
il prg della garmin e' gratuito...ma ci sono prg che completano quello della garmin...personalmente io scarico idati su garmin connect e poi li analizzo su sport tracks....
Sporttrack e' gratuito ma ci sono alcune applicazioni che sono a pagamento...cmq i plugin piu' comuni sono free
..domani lo monto sulla bici...