laserpe.z
Apprendista Velocista
...tradotto sul rullo, potrebbe andare così?
15 min 39X21 100
15* 53X16 110 CARICO 39X21 100 RIPOSO
15 min 39X21 100
*Allenamento ripetuto 12 volte con 15 secondi di carico e 60 secondi di riposo
PS: facciamo 4 cents ^^
uhm.. se non mi metti le frequenze cardiache il tutto mi dice poco.
Quanto dura la fase "critica" nella quale soffri? è intermittente o continua? Metti ad esempio che siano i primi 10 minuti quelli in cui soffri, io farei 15 minuti di ripetute alla soglia con intervalli tra loro brevi (o meglio, nulli) o, se preferisci, intermittenti, ma 30/30 o 40/20, non certo 15/60.

, come Petacchi se non sbaglio. Questo per dire che è difficile darti una risposta sicura al 100%. Io fossi in te farei una via di mezzo e terrei per buono un 91% masiimo 91.5%, ma questo è solo un consiglio spensierato, senza alcun fondamento sicuro, ne viene quindi un risultato di 178.