A casa ogni tanto si muove pure a me la velocità. Oggi l'ho usato per la prima volta, pochissimo visto il meteo giusto per fare 1 commissione. La velocità ascilla abbastanza e soprattutto la traccia non risulta del tutto reale, come la mappa che hai postato tu. Il punto di partenza e di arrivo non coincidono. Io ho la versione con cadenza, guardate la pianta (ingrandendola) che mi ha prodotto:
[url]http://connect.garmin.com/activity/43260672[/URL]
Devo precisare che il magnete per la ruota posteriore però l'ho fissato a casa al ritorno, ma quello non influisce certo sulla traccia gps registrata.