sai, una bici da 7 kg rispetto ad una da 8 kg cambia molto in salita e quasi niente in discesa!
L'unica considerazione che posso fare è di capire quanto leggera è la forcella, la ruota davanti e dunque controbilanciare il peso col corpo; sembra una stupidaggine, ma quando io sento che la bici fa fatica a tenere una traiettoria è perché il mio corpo è troppo arretrato e non appena porto avanti il baricentro tutto rientra nei ranghi di stabilità.
PRova nuove posizioni in discesa e poi facci sapere!
possibilmente senza inviare messaggi dal reparto di ortopedia![]()
è la prima volta che scendi con questa bdc.è nuova e molto piu rigida dell altra. tutto normale........vedi tra una settimana dove lo lasci.........
ma hai cambiato la postura su questa bici? nn è che prima eri piu basso?ma la differenza la noto anche sulle discese di 200 metri dritte senza curve!
e allora è solo sensazione........prendi confidenza e poi vedrai. tutto sta nella differenza di peso dell anteriore...........no no, la postura è identica a quella precedente!!!
ok ok molto semplice, hai preso un bidone![]()
ma la differenza la noto anche sulle discese di 200 metri dritte senza curve!
la bici è usata! Le ruote sono già rodate per bene