Grande Sauro in discesa sei una moto,fai delle traiettorie perfette, per me è solo merito della bici.....ci vediamo domenica.
purtroppo in discesa non recupero tutto quello che perdo in salita ...
poi mi ci vorebbero un paio di volenterosi a tirare nel piano, e per il resto sono a posto

Ci si vede domenica, se domani o dopodomani non piove quasi quasi mi rifaccio un giro di perlustrazione, tanto per memorizzare meglio.
