Gf 5 terre

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Grande Sauro in discesa sei una moto,fai delle traiettorie perfette, per me è solo merito della bici :mrgreen:.....ci vediamo domenica.

purtroppo in discesa non recupero tutto quello che perdo in salita ... :mrgreen:
poi mi ci vorebbero un paio di volenterosi a tirare nel piano, e per il resto sono a posto o-o
Ci si vede domenica, se domani o dopodomani non piove quasi quasi mi rifaccio un giro di perlustrazione, tanto per memorizzare meglio.
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
quotone la bici fa tanto ma fa anche tanto il copertone io da quando ho cambiato dai continentals gp4000 ed ho messo su i michelin pro race3 riesco a scendere più forte mi danno più sicurezza sembrano più attaccati a terra cmq è sensazione

la cosa essenziale è sentirsi sicuri del mezzo, nel giro con barce della settimana scorsa avevo su copertoni vittoria diamante, quello dietro seminuvo, davanti invece è vecchio, devo cambiarlo entro domenica, anch'io ho comprato una coppia di pro race 3, anche se continental mi piace moltissimo, ho i tubolari conti i competion e in piega vai che è una meraviglia.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
purtroppo in discesa non recupero tutto quello che perdo in salita ... :mrgreen:
poi mi ci vorebbero un paio di volenterosi a tirare nel piano, e per il resto sono a posto o-o
Ci si vede domenica, se domani o dopodomani non piove quasi quasi mi rifaccio un giro di perlustrazione, tanto per memorizzare meglio.

Non caricare troppo prima della corsa, magari fai solo una parte di percorso, fai il Bracco sino al 1° bivio per Deiva poi scendi e sali Passo Termine.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
la cosa essenziale è sentirsi sicuri del mezzo, nel giro con barce della settimana scorsa avevo su copertoni vittoria diamante, quello dietro seminuvo, davanti invece è vecchio, devo cambiarlo entro domenica, anch'io ho comprato una coppia di pro race 3, anche se continental mi piace moltissimo, ho i tubolari conti i competion e in piega vai che è una meraviglia.

...oh ma guarda ho letto copertoncini Vittoria diamante, sono quelli che ho montato un mesetto fa, debbo dire che sono veramente soddisfatto, mai usati prima d'ora. Vorrei fare un piccolo cenno negativo sui copertoncini Michelin Pro Race 3, si consumano troppo in fretta e puntualmente non mi sono mai mancate un paio di forature. Penso che la prossima volta dopo anni riproverò i copertoncini Continental 4000S.o-o
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
...oh ma guarda ho letto copertoncini Vittoria diamante, sono quelli che ho montato un mesetto fa, debbo dire che sono veramente soddisfatto, mai usati prima d'ora. Vorrei fare un piccolo cenno negativo sui copertoncini Michelin Pro Race 3, si consumano troppo in fretta e puntualmente non mi sono mai mancate un paio di forature. Penso che la prossima volta dopo anni riproverò i copertoncini Continental 4000S.o-o

sono due prodotti diversi. I pro race si consumano in fretta perchè hanno una mescola più morbida, da cui deriva il loro grip. E hanno meno fili per pollice dei continental, ragion per cui la carcassa è meno rigida ma anche meno resistente alle infiltrazioni di particelle appuntite che possono raggiungere la camera. I Continental hanno più fili per pollice e uno strato protettivo in più mi pare, sono più rigidi, mescola più dura e più scorrevoli.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Siccome che Io e Merlingate arriveremo da Moneglia penso di trovarmi tra le 7,45-8,00 davanti al bar...
Ho un dubbio...riusciremo a fare gruppo per tutto il percorso del lungo???
Ok per la bomba pre gara al bar, io al 90% con maglia della 1° Pantani Gialla della Mercatone. Riguardo al fare gruppo solo domenica ho visto che tanti propositi, ma poi ...... Comunque io la farò sicuramente con calma assieme ad un amico toscano che sicuramente andrà molto con calma pronosticando per lui una media sui 20-22 e io ho promesso di stare con lui dato che era indeciso se venire o no. Quindi chi vuole aggregarsi a me sa che sarà quasi una passeggiata da ultimo giorno di sQuola:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Vedete voi. Comunque ognuno è liberissimo di andare come meglio crede, ma il caffè assieme adesso è d'obbligo.
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Iscritto oggi con obiettivo MedioFondo.
Arriverò a Deiva sabato tardo pomeriggio ed il pacco lo ritererò Domenica mattina. Se ce la faccio vengo al forum-raduno alle 7.45 c/o Bar Geco (giusto!?!?). La via del bar quale è?

PS:
Qualche ristorante a Deiva da consigliare per sabato sera??? Grazie.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ok per la bomba pre gara al bar, io al 90% con maglia della 1° Pantani Gialla della Mercatone. Riguardo al fare gruppo solo domenica ho visto che tanti propositi, ma poi ...... Comunque io la farò sicuramente con calma assieme ad un amico toscano che sicuramente andrà molto con calma pronosticando per lui una media sui 20-22 e io ho promesso di stare con lui dato che era indeciso se venire o no. Quindi chi vuole aggregarsi a me sa che sarà quasi una passeggiata da ultimo giorno di sQuola:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Vedete voi. Comunque ognuno è liberissimo di andare come meglio crede, ma il caffè assieme adesso è d'obbligo.

OK...io ci sto ma per il lungo!!!!! così avrò il modo di godermi il panorama delle 5 terre....o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Iscritto oggi con obiettivo MedioFondo.
Arriverò a Deiva sabato tardo pomeriggio ed il pacco lo ritererò Domenica mattina. Se ce la faccio vengo al forum-raduno alle 7.45 c/o Bar Geco (giusto!?!?). La via del bar quale è?

PS:
Qualche ristorante a Deiva da consigliare per sabato sera??? Grazie.

il nostro amico "Merlingate" ha postato il seguente indirizzo del bar Geco:
Il Geco Pub
Via Pietro Mancini, 19
19013 Deiva Marina SP
0187 816205
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Iscritto oggi con obiettivo MedioFondo.
Arriverò a Deiva sabato tardo pomeriggio ed il pacco lo ritererò Domenica mattina. Se ce la faccio vengo al forum-raduno alle 7.45 c/o Bar Geco (giusto!?!?). La via del bar quale è?

PS:
Qualche ristorante a Deiva da consigliare per sabato sera??? Grazie.

Questa si che è una bella domanda...penso che in zona si mangia bene da per tutto - però OKKYO ai prezzi esposti...... hihihihihihihihihihihi
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Iscritto oggi con obiettivo MedioFondo.
Arriverò a Deiva sabato tardo pomeriggio ed il pacco lo ritererò Domenica mattina. Se ce la faccio vengo al forum-raduno alle 7.45 c/o Bar Geco (giusto!?!?). La via del bar quale è?

PS:
Qualche ristorante a Deiva da consigliare per sabato sera??? Grazie.
vieni all'hotel eden dove sono io fanno anche la pizza e si mangia veramente bene :mrgreen:
 

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
686
79
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Importante: mi ero iscritto alla GF e non riesco a venire, a chi interessasse ho liberato una camera doppia per la sera di Sabato con B & B all'Hotel Moneglia di Moneglia.
Se a qualcuno interessa provi a telefonare a questo numero [SIZE=-1]0185490599, magari è ancora libera.

[/SIZE]
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Non caricare troppo prima della corsa, magari fai solo una parte di percorso, fai il Bracco sino al 1° bivio per Deiva poi scendi e sali Passo Termine.

Grazie dei preziosi consigli, sicuramente avrei evitato il passaggio a Monterosso o-o, ma anche tagliare gli ultimi km del bracco non è un'idea malvagia o-oo-o
A domenica
 
Ultima modifica: