Oggi il peso è 67.6 (solo 200gr in meno di ieri).
Questa sera corsa per scaricare ulteriormente.
Per domani prevedo peso poco sopra 67, quindi da carico di domenica (68.8) a scarico di domani (penso 67.3) sono 1,5kg, quindi ricarica di (1100+550)1650kcal.
Ricarica prevista per domani.
la cosa migliore sarebbe inserire un'uscita non eccessiva per aprire la finestra e buttarci dentro il max dei cho (diciamo 130gr/600kcal da cho....300 yougurt/2 banane/50 uvetta/35 albicocche) e potrei farlo al mattino presto, 1h30 bdc con qualche preogressione, al rientro mega pwo.
Dopo mi rimangono fuori altre 1050kcal+il consumo dell'uscita che stimo in circa 500kcal che fanno 1550 da papparsi tra pranzo e cena.
A pranzo prevedo pasta al pomodoro e grana e cena riso e patate.
Che dite community??. Può andare?.
@folin: strano non riesci a domare la voglia di zuccheri, io però inizierei dalla colazione levando le gocce di cioccolato e diminuendo il miele (stuzzicano, lo sai...), poi la frutta tienila ma non eccedere nella quantità, per il resto gli allenamenti per lo scarico e la ricarica quoto, solo i 3 gg di riposo mi lasciano il dubbio, anche io come airone devo tenere acceso il motore, magari al minimo, ma fermo 3 gg....
@airone: sono d'accordo sul valore eccessivo della formula 2.6xkg riguardo il consumo di cho a riposo in low, io farei tranquillamente anche 1.8xkg.