cmq se vi può essere utile, magari a qualche principiante come me, sto creando un file dove inserire quello che si mangia per avere Kcal pro fat e cho man mano è in aggiornamento,
cmq se vi può essere utile, magari a qualche principiante come me, sto creando un file dove inserire quello che si mangia per avere Kcal pro fat e cho man mano è in aggiornamento,

@posse: che programmino hai usato per il calcolo?
Grazie
Perché assurda?sisi
in queste cose sono molto pratico :)
certo...
mi viene fuori na cosa assurda
ipotizzando un fabbisogno di 3000kcal al giorno
viene fuori
prot 14%
carbo 20%
grassi 66%
![]()
Vedi che se ti applichi non è così difficile calcolare tutto?cmq se vi può essere utile, magari a qualche principiante come me, sto creando un file dove inserire quello che si mangia per avere Kcal pro fat e cho man mano è in aggiornamento,

Io invece li avevoVedi che se ti applichi non è così difficile calcolare tutto?
Il mio .xls è più brutto, non ho messo i colori, vero DD?![]()
Io sempre, almeno 1h30' partendo a FL in agilità con qualche sgasatina nel finale per testare il motore. Ovviamente la mattina.Domanda ai granfondisti in low carbo.
Al sabato prima di una GF uscite in allenamento?
Se si, integrate come pwo o rimanete PRO/FAT?
ottimo anche questocmq se vi può essere utile, magari a qualche principiante come me, sto creando un file dove inserire quello che si mangia per avere Kcal pro fat e cho man mano è in aggiornamento,

se guardi il post 1381 il file è allegatoGrazie...dovrò decidermi anche io a comprare prima di tutto una bilancia per gli alimenti e poi applicarmi a fare tutti i vari calcolini...se mi mando il file magari inizio a prenderci confidenza.
Puoi anche allegarlo qui, così è a disposizione di tutti![]()
Se sabato fai un'uscita più lunga il giorno per ricaricare è oggi.@airone Grazie, disponibile come sempre
mi serve un aiuto per la cena di questa sera.
Ieri uscita di 60 km, oggi pomeriggio ne farò 75. Tenendo presente che domani riposo, sabato almeno 100 km e domenica uscita di 60 km in scarico. (sabato e domenica uscirò di mattina presto)
Scusate se vi rompo spesso :rosik: ma devo ancora imparare a gestirmi con la nuova alimentazione.
Intanto fino adesso:
sveglia ore 6,00: cremina di tuorli+caffè e frittata con albumi, cocco e un filo di miele, fritto in un pò di burro chiarificato.
spuntino ore 11,00: 1 yogurt e 1 caffè (da domani inserirò un po di frutta secca)
uscita di 75 km circa prevista per le 15,00
ma come fate a stare così bassi di LDL con tutti sti FAT?? io sono a 330 di Totale e ho praticamente azzerato tutti i FAT da colesterolo..per cercare di rientrare in valori umani..
Due cose non mi tornano:
1) nella ricarica della 1° Settimana (giovedì) se la spalmi su tutti i pasti del giorno colazione compresa, non sarebbe meglio riposare?
2) 3 giorni di riposo prima della gara non sono un pò troppi considerando anche che trattasi di gara molto veloce? Forse un allenamentino anche blando il mercoledì lo farei. Personalmente se non tiro un pò il motore nei giorni precedenti, faccio fatica a ingranare nei primi istanti di una gara.
Vedi che se ti applichi non è così difficile calcolare tutto?
Il mio .xls è più brutto, non ho messo i colori, vero DD?![]()

La soja è per le fighette, inibisce il testosterone!! noi siamo omini rudi!!ho comprato questo olio secondo voi è buono o lo butto nel cesso?
[url]http://www.valsoia.it/alimenti_di_soia/olio_di_soia_valsoia_con_vitamina_E_e_B6_18.htm[/URL]

Bravo, rimandamelo colorato poi!!Ma è perfetto, colazione, pranzo cena, spuntini, ripilogo, GRANDE!!!.
Dai che lo coloro un pochino ed è perfetto, che ci vuole.