Non e' piu rilassante la bici in scarico della corsa?Materasso tocca oggi, GD ha dato forfait ieri
Sono stanco.
Questa sera corsa a piedi.
Non e' piu rilassante la bici in scarico della corsa?Materasso tocca oggi, GD ha dato forfait ieri
Sono stanco.
Questa sera corsa a piedi.
Non e' piu rilassante la bici in scarico della corsa?

Come pessimo, è l'ideale per cx! Entriamo in regime Fiandre...
Comunque ieri, no allenamento, 2600Kcal.
questa mattina dopo lungo di corsa: 28km
colazione pwo
50g all bran
250g yogurt magro
200g fage 0%
the + 4 fette biscottate
pranzo 230g salmone + spinaci
olio evo
ok
finisco il pacco e pensavo di mette uvetta nello yogurt
anche se...
dopo un lungo del genere in 1h52'........
ci vorrebbe molto più per reintegrare...ma la fame è sempre poca :(
mi rifarò stasera con una pizza :)
Poi ti fai il tuo solido; la fame è poca perchè se non ricordo male (ex runner e fondista su pista) lo stomaco nella corsa è sollecitato parecchio.
giusto per Vs. info , qualche mese fa su questo sito x i prodotti Enerzona si era sui prezzi piu' bassi in giro , inoltre e' possibile prendere anche altri prodotti di varie marche ( gel ecc. )
fatto un acquisto consistente tutto ok
[URL]http://www.ipump.it/[/URL]

Ma hai fatto un post liquido prima?Poi ti fai il tuo solido; la fame è poca perchè se non ricordo male (ex runner e fondista su pista) lo stomaco nella corsa è sollecitato parecchio.
Secondo me dovresti sforzarti con un bel solido con almeno 40g di vitargo o maltodex e 10 di whey. In alternativa alle whey dopo mezz'oretta dal liquido (appena termina l'allenamento, mi raccomando) mi farei 250 di yogurth e 50 g di uvetta.
Secondo me ti sazi. Considera che con 2h di di corsa la finestra dovrebbe stare aperta almeno il tempo stesso dell'allenamento dal suo termine. Quindi potresti anche aspettare un'oretta dalla fine per il solido.
Vedrai che recuperi che è una meraviglia.![]()
Non avevo letto stamattina, giornata da paura, cielo terso, fresco, limpidissimo. Io mi sono ritiratoCome il tempo a VR? Qua in Romagna pessimo![]()

P/W 1 fage con miele 3h 30' 85 km con 1400 dslok..aspetto tue notizie allora! grazie 1000 davideIl sito che ho postato a Fab, non è quello della spirulina, è un altro, adesso prima vedo se trovo gli omega che mi hanno consigliato qui in città, altrimenti li ordino online e ti faccio sapere.

rieccomi:
colazione ore 6 e 20: 3 tuorli all'ostrica come dice Cavallo Pazzo, stop
Mezza: 20min prima una fiala con taurina e altre amenità, 1h 28', 4'09" al km, cuore sempre tra 155 e 172... pensavo fosse quello di un altro.
post uvetta jumbo
a casa mi sembrava di aver fatto poco, la cannondale mi teneva il broncio per il tradimento, mi son fatto un giretto di 44km 500 disl a 27kmh
ragazzi che figata ....
ultimo km a 3 e 30 ... bpm max 178, non sono io sul serio ...
sgarro di 2 gg: cioccolato fondente, mi vergogno ancora ...
http://connect.garmin.com/activity/49627754
ok ho rifatto il file con, il calcolo delle % sulle calorie, questa allegata sotto è la nuova versione ciao scusate l'errore
stamattina colazione con:
1 cps vitamina C
1 cps magnesio e potassio
4 tuorli con 50 gr. di pancetta fresca + 4 albumi con 25 gr. di mandorle e 25 gr. di cocco.
gara: 2^ GP città di bologna. ho fatto 100 scatti e controscatti, ripreso una fuga, tirato e scasinato...gamba ed energie sempre perfette! domenica il primo vero test alla GF Iaccobike. per ora molto soddisfatto.