esatto e la ragazza si chiama ami wang, gli ho scritto per sapere pagamento e tempi di consegna
aspettiamo con calm and plaster
Bravo Ady, sentiamo cosa ci dice!

esatto e la ragazza si chiama ami wang, gli ho scritto per sapere pagamento e tempi di consegna

Fosse vero domani ordino un red a bomba![]()
Per i rivenditori certo non piangerei per il 3d si perchè nel pianeta bici mi ha ultiormente aperto gli occhi e confermato ciò che sospettavo da tempo.... insomma avete alzato il coperchio della pentola e le sorprese sono state bellissime.Fossero prezzi veri, i vari rivenditori e asseblatori domani potrebbero chiudere baracca e burattini. -Sempre che prima non chiudano questo 3d-

Appena ho aperto il tuo allegato e visti i prezzi mi si sono rizzati i capelli...pensavo al solito sito indonesiano o della Malesya e volevo inviare un messaggio in cui volevo invitare ad evitare questi siti perchè sono truffe al 100%.....questi invece sono cinesi e mi sorge il dubbio che possa anche NON essere una truffa.......attendiamo Ady...e non penso che siano in pochi ad aspettare con ansia...ehehehe...
Per i rivenditori certo non piangerei per il 3d si perchè nel pianeta bici mi ha ultiormente aperto gli occhi e confermato ciò che sospettavo da tempo.... insomma avete alzato il coperchio della pentola e le sorprese sono state bellissime.![]()

e chi ha detto che lo chiudono?Fossero prezzi veri, i vari rivenditori e asseblatori domani potrebbero chiudere baracca e burattini. -Sempre che prima non chiudano questo 3d-
C'è stata già una cavia per i gruppi, e non gli è andata bene.
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98408&page=253[/URL]
Al post 2523
nessuno si ricorda fino a che peso sono garantite le ruote?
che tu non andresti è un tuo pensiero, ma loro danno un limite ben preciso e non mi ricordo più quanto era, ma era ben al di sopra dei 90 kg da te citati,sono forse garantiti fino 110 o 120 kg non ne sono sicuroio non andrei oltre i 90kg...se in carbonio...
io non andrei oltre i 90kg...se in carbonio...