Io non faccio gare, non "discarico" mai completamente ma mantengo sembra cho nei post - per qualunque allenamento. il mio scopo è quello di allungare le uscite domenicali (ove ho del tempo in più) mantenendo delle medie un po' più allegre di un bradipo cercando di non cuocermi dopo 2h ...
Non mi interessa diminuire di peso (anzi devo badare a non scendere).
Posso dirti che oltre a ciò forse il miglior beneficio deriva dalla calma insulinica che si instaura e dalla disintossicazione da carbo raffinati che si raggiunge.
Domenica pomeriggio per far contento mio figlio ho mangiato insieme a lui un budino da industria alimentare (tot.19g di zuccheri semplici ...) :
rimango sempre stupito dalla sensazione di apparente appagamento del palato mista alla repentina voglia di assumerne ancora ! Sembrano studiati a tavolino per non poterne fare a meno .... immagino i bambini.....
Un piatto di uova+bacon (tanto per citare le mia ultima colazione preferita) mi lascia sazio e soddisfatto. Per ore.
Qua ognuno avrebbe da raccontarti la sua. Verità assolute non esistono. Si sperimenta.