C'ho messo 35 minuti a leggere tutto

.
Ho un sacco di cose da dire, andiamo in ordine, sperando di non dimenticare niente.
promosso con 4 stelle fabulous
non te ne do' 5 per le troppe fonti di omega6 e per le carote crude con l'
olio: molto meglio leggermente cotte con il burro, un'abbinamento ottimale per l'assorbimento della vitamina A.
Mi fà molto piacere sentirlo detto da te

.
Comunque ho iniziato oggi a integrare con omega 3, starò si sicuro più attento.
Per le carote col burro, spesso la sera lo faccio, mi piaciono moltissimo, a pranzo devo un pò adattare il tutto alla mamma, visto che mangio da lei, piano piano stà passando anche lei al lato oscuro

, la mia compagan c'è già dentro fino al collo ed è felicissima.
Braccio, ma non hai un basale da 2600-2700 kcal?
Nei giorni di riposo, posso arrivare fino a 2500Kcal, ma ora che sono tornato al post wo, l'obbiettivo è perdere peso.
Sfiori davvero la perfezione, come dice Faboulos, però:
1) ti facevo con più appetito, stare sotto i 2000 stabilmente credo tenderesti a dimagrire
2) pesce non ne mangi? Io almeno 1 volta al giorno cerco di mettercelo (salmone, sgombro, persico, pesce spada, orata, branzino ecc...)
3) mi sfugge il significato di assumere la spirulina
1) l'obbiettivo è proprio quello, voglio volare in salita

2) pesce 4-5 volte a settimana, ieri ho beccato proprio il giorno dove non l'ho mangiato, è solo un caso.
3) la spirulina è un mondo a sè, secondo me è l'alimento del fututo, ci sono mille cose da dire in merito, magari un giorno apro un capitolo a parte. Comuque è sicuramente da prendere in considerazione per uno sportivo, se non altro per l'apporto di ferro che garantisce, ma i vantaggi sono molti altri, sembra aiuti anche a stimolare il metabolismo dei grassi.
Invito tutti a vare un pò di ricerche, si trovano moltissime info nel web.
Infatti così è facile

io lo voglio vedere stare a 2600/3000 Kcal tenendo li le proteine e i carbo sotto i 100 g

senza deperire :angrymod: LA SACHER AD OGNI MODO NON VALE

:eek:
Secondo me 2600Kcal sono troppe sia per me che per te, a meno che non si parla di giorni di allenamento conn relativo post wo.
Comunque se dovessi arrivare a 3000Kcal rimanendo a regime pro/fat, aumenterei sicuramente burro e cocco in primis, poi EVO e uova in secundis, considera che io sono fermo a 3 uova al dì,
E comunque lord fenner, tu sei recia

braccio ormai una macchina da peso...complimenti davide...ti ammiro davvero per il perfezionismo con cui riesci a fare tutto ciò...(14gr di miele è davvero il top!)...effettivamente senza spuntini e altro..riesci tranquillamente ad arrivare da pasto a pasto? che attività svolgi in queste giornate di riposo?
sei davvero in gamba
Grazie mille Fili

. Ti faccio presente che io ormai non peso quasi più niente, mi avvicino moltissimo a occhi, ogni tanto faccio le prove, ho un margine d'errore del 5-10% sul totale calorico, credetemi è semplicissimo.
Se tu iniziassi a portarti il mangiare al lavoro, invece di andare a mmensa e magari fossi tu a preparartelo, risolveresti molti problemi.
Anche alla sera coi bambini e la moglie, basta che prendi la confezione di carne che usi (per esempio) guardi il peso e a occhio suddividendola, arrivi molto vicino al peso della tua porzione, lo stesso vale per tutto il resto.
Ogni tanto io mi alleno, prendo le carote, sparo il numero e poi le peso. Ormai sono una bilancia con le gambe

, comunque ripeto è davvero semplice.
Poi se si sbaglia di anche 20gr, ma cosa volete che sia, 20gr di verdura per esempio, ma anche 50, sono un niente.
Diverso il discorso dei grassi, ma li è ancora più semplice, una volta che sai che un cucchiaio di olio raso sono circa 10gr, il gioco è fatto.

.
Per il resto io faccio colazione alle 6.10, pranzo alle 12.10, cena alle 20 circa. Arrivio ad ogni pasto senza fare una piega, sempre.
Se mi alleno come oggi, non ho nessun problema, finisco di lavorare alle 17.30, alle 18 sono già in bici (oggi 2h di
rulli), finito l'allenamento si mangia.
Se si fanno le cose bene, la fame è inesistente o al massimo minima. Ma bisogna adattarsi, io ho avuto fortuna, c'ho messo poco, magari altri hanno bisogno di più tempo.
Ricordate sempre però che la fame è solo una sensazione, spesso ingannevole, bisogna anche avere un minimo di resistenza, su via.
Comunque io non la soffro mai, ma mai, se sento fame mangio di più.
Fili, nelle giornate di riposo, inetendo che non mi sono allenato, ma ho lavorato 8h e 30' in fabbrica, quindi lavoro piuttosto pesante e dispendioso, ma le energie sono sempre piene.
@Bravo
Daddy, vedo che ti stai mettendo davvero dìimpegno