Scusa.
A volte dimentico di dove sei..
![]()
Belin per 80 deve almeno fare la luce.......della Lanterna!!
Scusa.
A volte dimentico di dove sei..
![]()
macchè 80 euro..!!
Io ho quella da 36 dollari.. circa 22 euro...
Ultima domanda ma dentro c'è solo quella piletta da 3.7v e fà tutta quella luce che si vede?

mmm? ho cliccato sopra al link del mio post e si apre..![]()

Ma, sarà rincog..... il mio browser, ma non si apre.
zitti, ora SI, qual'è il modello da te scelto?

Il primo della lista..
quello da 36 dollari..
Ps.
grazie per la valutazione positiva![]()

si, anche quelle!Stasera vi metto le foto
Perchè non ci raccontiamo le bici che ognuno di noi tavernicoli ha pedalato dagli inizi ad oggi? Dev'essere interessante :eek:
io con la lista ho quasi finito.. mancano solo un paio di pezzi, ma aspetto a leggere anche i vostri racconti![]()
e non tutte le strade erano asfaltate.....ma questa però è la mia storia
non quella delle mie biciclette....poi una Legnano,una Sedazzari,una Fiorelli,una Coppi, una Peloso ( qualcuno conosce le bici Peloso molto in voga negli anni 70), una Fossati ( artigiano di Novi L. ) ,poi alcune Cinelli, da pista Frejus e poi Cinelli, fino ad arrivare al top dei top una MASI su misura montata Campa Record come quella della Faemino di Mercks e Adorni ( povero mio papà chissà che sacrifici avrà fatto per comprarmela....) e siamo arrivati al 74.....E.... proseguo io cominciando col dire che è solo dal 1967 che poso il mio sederino sul sellino di una bdc. Avevo perciò 13 anni ed il macellaio sotto casa mia mi regalò una bici da corsa che non andava più. La marca? Non mi ricordo, mi ricordo il cambio e la guarnitura simplex e mi ricordo che era orribile. La riordinai e cominciai a fare gare con tutti motorini,camion, autobus a quei tempi andavano molto piano, i tubolari o meglio i palmer si foravano almeno una volta al giorno e ci voleva mezza giornata per scucirli ripararli e ricucirli. Nel frattempo andavo sui cerchionie non tutte le strade erano asfaltate.....ma questa però è la mia storia
non quella delle mie biciclette....poi una Legnano,una Sedazzari,una Fiorelli,una Coppi, una Peloso ( qualcuno conosce le bici Peloso molto in voga negli anni 70), una Fossati ( artigiano di Novi L. ) ,poi alcune Cinelli, da pista Frejus e poi Cinelli, fino ad arrivare al top dei top una MASI su misura montata Campa Record come quella della Faemino di Mercks e Adorni ( povero mio papà chissà che sacrifici avrà fatto per comprarmela....) e siamo arrivati al 74.....
Di nulla, sei stato sincero, Ti sei confessato alla Taverna
Ho paura che con quel fascio di luce, le batterie durino poco, o no.
Mandami in mp gli articoli che hai preso.[/QUOTE
Da quello che capisco mi pare che la bateria duri 45 min. o mi sbaglio? Basta portarsene una dietro o anche due se vuoi girare tutta la notte..![]()
L'ammetto, sono ignorante ma quelle marche mai conosciute-![]()

Centostrade Veloce solo bianca 1600
Scusate l'intrusione ma volevo sapere da voi Bianchisti (fra poco spero di diventarlo anch'io....) la differenza di prezzo (orientativamente) tra la 100strade mod. 2011 montata Campagnolo veloce e la Infinito mod. 2011 montata Campagnolo Veloce. Grazie in anticipo per la risposta e ciao.
Infinito Veloce Racing 7 colori YP XP 2400
Centostrade Veloce solo bianca 1600
Telai: INFINITO 1800