vigo ma ce l'ho io da venderti la iasp

il privato che cerca di vendere al negoziante

ovvio che scherzo...
il privato che cerca di vendere al negoziante

ovvio che scherzo...

Ho messo in vendita la mia TitanBike:
[URL="http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/28414"][url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/28414[/URL][/URL]
Se a qualcuno può interessare.

grazie sempre gentilissimoSono tutte e due molto leggerein termine di grammi non ho mai pesato la "vecchia" ma appena installo il bilico in negozio ti saprò rispondere
![]()
bravò :eek:Si..si... vendetele tutte 'ste Bianchi in titanio! Il Reparto Corse non muoverà un dito finchè non gli verranno consegnate le chiavi del nuovo sito commissionato solo ad agosto scorso, la Metelli ha chiuso (e con lei anche il programma Individual) e ora chissà quanto aspetteremo per rivedere una vera Bianchi Made in Italy![]()
Ciao sobber ...l'individual era il mio sogno ! ho sbagliato a non farlo subito e a prendereil 928 sl...ora non lo fanno più!! Tu sai qualcosa di più preciso!?Si..si... vendetele tutte 'ste Bianchi in titanio! Il Reparto Corse non muoverà un dito finchè non gli verranno consegnate le chiavi del nuovo sito commissionato solo ad agosto scorso, la Metelli ha chiuso (e con lei anche il programma Individual) e ora chissà quanto aspetteremo per rivedere una vera Bianchi Made in Italy![]()
Si..si... vendetele tutte 'ste Bianchi in titanio! Il Reparto Corse non muoverà un dito finchè non gli verranno consegnate le chiavi del nuovo sito commissionato solo ad agosto scorso, la Metelli ha chiuso (e con lei anche il programma Individual) e ora chissà quanto aspetteremo per rivedere una vera Bianchi Made in Italy![]()

c'è chi le vende e chi le compra!!!![]()

Si..si... vendetele tutte 'ste Bianchi in titanio! Il Reparto Corse non muoverà un dito finchè non gli verranno consegnate le chiavi del nuovo sito commissionato solo ad agosto scorso, la Metelli ha chiuso (e con lei anche il programma Individual) e ora chissà quanto aspetteremo per rivedere una vera Bianchi Made in Italy![]()

Esatto, è il nuovo Bianchista con la Sua XL Titanium
benvenuto

c'è chi le vende e chi le compra!!!![]()

Ho trovato un'intenditore e appassionato. Ci siamo trovati subitosei già riuscito a piazzarla? pezzo pregiato eh!
visto che il forum è così performante...io ho da piazzare una peugeot 107 comprata a luglio con soli 1500km![]()
mah guarda, io in tempi non sospetti avevo profetizzatoOggi nella mia zona(non propio)sono andato da un grosso rivenditore Bianchi a chiedere quanto costa il telaio Oltre,subito mi ha detto 3150 poi e sceso fino a 2850,però senza ritiro usato.Invece con una buona quotazione del mio usato mi dava una Oltre montata Chorus a 5450 che scendeva a 5050 senza ruote(Fulcrum 0)visto che io monterei le mie amate Bora Ultra.Cosi tutti abbiamo un ordine di idee su quanto costa un sogno,il nostro(perlomeno il mio).Secondo voi e un buon prezzo? Voi siete già andati a stressare il vostro mecca Bianchi di fiducia?
sei già riuscito a piazzarla? pezzo pregiato eh!
visto che il forum è così performante...io ho da piazzare una peugeot 107 comprata a luglio con soli 1500km![]()
una Prinz verde bottiglia 1972 con riscaldamento autonomo....