La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gozu

Pignone
15 Settembre 2009
245
3
Visita sito
Bici
Ciao a tutti i bianchisti!

Ho una domanda. Dove posso trovare le misure del telaio SL3 Alu/Carbon? Quello del 2005 se non sbaglio... Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla...

Grazie!

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime

Si..si... vendetele tutte 'ste Bianchi in titanio! Il Reparto Corse non muoverà un dito finchè non gli verranno consegnate le chiavi del nuovo sito commissionato solo ad agosto scorso, la Metelli ha chiuso (e con lei anche il programma Individual) e ora chissà quanto aspetteremo per rivedere una vera Bianchi Made in Italy gandalf

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Sono tutte e due molto leggere :mrgreen::mrgreen: in termine di grammi non ho mai pesato la "vecchia" ma appena installo il bilico in negozio ti saprò rispondere :mrgreen::mrgreen:
grazie sempre gentilissimo :mrgreen:
besugo! non pretendo che smonti e pesi le diverse forche, ma pensavo che i super ing mega lup mannar della bianchi ti avessero edotto sull'unica novità di un telaio che è il cavallo di battaglia dell'azienda...:mrgreen:

Si..si... vendetele tutte 'ste Bianchi in titanio! Il Reparto Corse non muoverà un dito finchè non gli verranno consegnate le chiavi del nuovo sito commissionato solo ad agosto scorso, la Metelli ha chiuso (e con lei anche il programma Individual) e ora chissà quanto aspetteremo per rivedere una vera Bianchi Made in Italy gandalf
bravò :eek:

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Ciao sobber ...l'individual era il mio sogno ! ho sbagliato a non farlo subito e a prendereil 928 sl...ora non lo fanno più!! Tu sai qualcosa di più preciso!?

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,

c'è chi le vende e chi le compra!!!o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

:cry::cry::cry:
Questa notizia NON l'avrei voluta leggere...

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

Ciao Sobber, non mi cicchettare.
A me dispiace sempre vendere le mie bici, come detto qualche post indietro ci vorrebbe un angar per tenere tutto a cui si è legati/affezzionati, ma sopratutto ci vogliono gli "eurini"!! e quelli mancano sempre. Ho ritrovato il mio vecchio amore, una Bianchi FG Lite alluminio, nuova mod. 2007 color allu e forcella carbon è riscoccato il colpo di fulmine. C'è solo da vedere se equipaggiarla con DA7800 o ultegra 6600, sempre a secondo dei soldini:mrgreen:.
La XL Titanium, è andata in mano a Rinoge, corregionale di Vigorelli, amante delle bici pregiate , pertanto è sicuramente finita in ottime mani. Di più non posso fare, a casa riporto solo io l'argent moglie e 2 figlie hanno pure loro le proprie esigenze, le figlie sopratutto, come dovevo fare Sobber :cry:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Oggi nella mia zona(non propio)sono andato da un grosso rivenditore Bianchi a chiedere quanto costa il telaio Oltre,subito mi ha detto 3150 poi e sceso fino a 2850,però senza ritiro usato.Invece con una buona quotazione del mio usato mi dava una Oltre montata Chorus a 5450 che scendeva a 5050 senza ruote(Fulcrum 0)visto che io monterei le mie amate Bora Ultra.Cosi tutti abbiamo un ordine di idee su quanto costa un sogno,il nostro(perlomeno il mio).Secondo voi e un buon prezzo? Voi siete già andati a stressare il vostro mecca Bianchi di fiducia?

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Oggi nella mia zona(non propio)sono andato da un grosso rivenditore Bianchi a chiedere quanto costa il telaio Oltre,subito mi ha detto 3150 poi e sceso fino a 2850,però senza ritiro usato.Invece con una buona quotazione del mio usato mi dava una Oltre montata Chorus a 5450 che scendeva a 5050 senza ruote(Fulcrum 0)visto che io monterei le mie amate Bora Ultra.Cosi tutti abbiamo un ordine di idee su quanto costa un sogno,il nostro(perlomeno il mio).Secondo voi e un buon prezzo? Voi siete già andati a stressare il vostro mecca Bianchi di fiducia?
mah guarda, io in tempi non sospetti avevo profetizzato:mrgreen: possibili sconti dell'ordine del 10% circa più meno quasi (ovviamente i grossi rivenditori possono permettersi qualcosa in più grazie ai volumi)... 300 euro su 3100 mi sembra che ci siamo :cool:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Non vi ho mai presentato la bici prototipo che avevo fatto fare per il mio team cosa ne pensate ? Ha 3 anni e i colori nel frattempo si sono evoluti, ma 3 anni fà era non era male secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.