http://yishuntrade.en.alibaba.com/p..._and_fork_monocoque_carbon_bicycle_frame.html
qui dice in basso. carbonio utilizzato T700
qui dice in basso. carbonio utilizzato T700
si ma lui è il produttore......cmque ripeto, nulla da dire. antonio non è il primo e non sara' l ultimo. la differenza con i grandi marchi sta nel fatto che loro comprano e mettono l esclusiva su un progetto, per questo non lo vediamo no brand. antonio ed i piccoli imprenditori comprano un progetto gia fatto e prodotto.....
io ho scelto la linea del fatto a mano e non monoscocca. mi avrebbe dato molto fastidio spendere un botto di soldi e poi vedere il mio telaio qui al bar cina con su scritto cooper o magicady o altro....

tradotto:http://yishuntrade.en.alibaba.com/p..._and_fork_monocoque_carbon_bicycle_frame.html
qui dice in basso. carbonio utilizzato T700
non ho capito.... hai speso tu 5-6000 per la bici? o antonio per prendere i telai....

sono contento per lui..... si affidera' ad un artigiano italiano a quanto pare. sara' un fasciato.....beneFortunatamente non sarà così, Antonio è un'ingegnere in gamba ed a breve mi ha comunicato che arriverà questo telaio http://www.corsabike.com/shop/index.php?dispatch=news.view&news_id=6#6
Per la buona pace del nostro Antonio![]()
6000............mamma mia :-)Io Io!!!!! per la mia bici cosi finità...che ne so quanto spende Antonio, non ci sono cosi in confidenza!!!!!![]()
tradotto:
Descrizione di prodotto dettagliata
Prestazioni elevate e la luce telaio della bicicletta del carbonio
1000g
Maturazione dei prodotti.
Nave in 5 giorni (in attesa).
Con 2 anni di garanzia.
telaio in carbonio della bicicletta, telaio monoscocca in carbonio, telai in carbonio, telaio monoscocca in carbonio e forcella, telaio monoscocca in carbonio della bicicletta
Dimensioni: 48/50/52/54/56/58cm
1. Full-mano e avvolta in carbonio monoscocca strutturato;
2.Using la fibra di carbonio T700 da Toray / Giappone;
3. Stampaggio in una volta in posizione di agglutinazione in modo che possa ottenere più capacità ed evitare inutili rotture;
4. Scale modello di agglutinazione, ampliando la superficie di agglutinazione e rafforzare la base di agglutinazione;
5. Il doppio stampo produzione antirughe tecnologia: Per usare una sorta di schiuma EPS come l'interno dello stampo --- stampo interiore può fare una superficie liscia sulla parte interna del telaio tubolare ---- la superficie liscia e offre una maggiore stabilità e maggiore produzione di qualità ---- maggiore rigidità e la rigidità, meno peso;
6. Un pezzo del tappo processo cavo doppio stampo: stampaggio tappo cavo nello stesso tempo per rendere più bella e più lunga vita di servizio;
Siamo un fornitore professionista di ruote di bicicletta in fibra di carbonio, telaio, manubrio, attacco, bottiglia gabbia acqua e altri prodotti affini bicicletta di carbonio. Abbiamo un grande interesse a sviluppare affari con voi, sarà il nostro grande piacere, se abbiamo la possibilità di essere al servizio di voi in futuro. Altre domande, pls ritengono liberi di farcelo sapere.

ah ecco.....adesso ci siamo... si infatti si spende di piu....Quello che volevo dire è che sotto specifica del produttore è possibile utilizzare una fibra diversa per lo stesso telaio. Antonio mi ha detto che la fibra utilizzata per il systema di Corsa è t1000, t700 per quelli commercializzati da loro. Ovviamente il prezzo sale un po se la fibra è migliore![]()
eh beh.... allora si.....mhm,,,fulcrum con campagnolo,,,,allora a questo punto metto la record del gruppo, ma si abbina peggio rispetto alla slk 2010, e non volevo utilizzare i press fit o adattori, non avrei avuto i vantaggi in peso e fattore q che il bb30 permette,dato che mamma campagnolo non si è ancora degnata a fare una guarnitura bb30 :rosik:![]()
Il messinese sa quante ne spara di minkiate per vendere un telaio cinese da 4 soldiQuello che volevo dire è che sotto specifica del produttore è possibile utilizzare una fibra diversa per lo stesso telaio. Antonio mi ha detto che la fibra utilizzata per il systema di Corsa è t1000, t700 per quelli commercializzati da loro. Ovviamente il prezzo sale un po se la fibra è migliore![]()
Il messinese sa quante ne spara di minkiate per vendere un telaio cinese da 4 soldi![]()
1900...........maddai Giova' se dice che è T1000 io ci credo.. non si sput..a per 50 dollari di differenza.. e cmq se vende a 1500 euro secondo me il prezzo è onesto.
a chi chiedeva per le coperture:
le ruote in carbonio prendetele per tubolare.. non ve ne pentirete, anzi inizierete a cercare anche una coppia di ruote per l'inverno in alluminio per tubolare, come sto facendo io.

be su questo avrei qualcosa da ridire, non ti sembra di esagerare?Nessuna polemica. Conosco persone, pure compagni di squadra che anche per cambiare una camera d'aria si recano dal meccanico, per insicurezza, per paura di fare danni...ognuno ha il suo perchè. Io non conosco Popolori,e se mi chiede le differenze tra un tubolare ed un copertoncino io dico la verità.
un tubolare a montarlo non ci vuole "niente", a montarlo bene invece ci vuole un po di esperienza.
Farlo in inverno, sul bordo strada, con 2 gradi, le mani fedde e magari, mentre sta piovendo e non ci sono ponti dove ripararas,i è un'altra cosa. Nel momento in cui tu hai sostituito il tubolare, io ho cambiato le camere a tutta la squadra![]()
se non lo devi incollare il tubolare si cambia in meno tempo del cambio di una camera d'aria
Quale pregiudizi qui si parla liberamente di ciò che si pensa e mi spiace dirtelo solamente tu potevi comprare un telaio di 500 usd e pagarlo 1500 euro.Quanto vi piacerà trovare sempre il pelo nell'uovo, ridicolizzare il lavoro di qualcuno,etc...
Per non parlare dei pregiudizi....![]()
.be su questo avrei qualcosa da ridire, non ti sembra di esagerare?
se non lo devi incollare il tubolare si cambia in meno tempo del cambio di una camera d'aria
Anche a me sembra scontato!