bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
si ma lui è il produttore......cmque ripeto, nulla da dire. antonio non è il primo e non sara' l ultimo. la differenza con i grandi marchi sta nel fatto che loro comprano e mettono l esclusiva su un progetto, per questo non lo vediamo no brand. antonio ed i piccoli imprenditori comprano un progetto gia fatto e prodotto.....
io ho scelto la linea del fatto a mano e non monoscocca. mi avrebbe dato molto fastidio spendere un botto di soldi e poi vedere il mio telaio qui al bar cina con su scritto cooper o magicady o altro....

Fortunatamente non sarà così, Antonio è un'ingegnere in gamba ed a breve mi ha comunicato che arriverà questo telaio http://www.corsabike.com/shop/index.php?dispatch=news.view&news_id=6#6
o-o
Per la buona pace del nostro Antonio:mrgreen:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
tradotto:
Descrizione di prodotto dettagliata

Prestazioni elevate e la luce telaio della bicicletta del carbonio
1000g
Maturazione dei prodotti.
Nave in 5 giorni (in attesa).
Con 2 anni di garanzia.

telaio in carbonio della bicicletta, telaio monoscocca in carbonio, telai in carbonio, telaio monoscocca in carbonio e forcella, telaio monoscocca in carbonio della bicicletta

Dimensioni: 48/50/52/54/56/58cm

1. Full-mano e avvolta in carbonio monoscocca strutturato;
2.Using la fibra di carbonio T700 da Toray / Giappone;
3. Stampaggio in una volta in posizione di agglutinazione in modo che possa ottenere più capacità ed evitare inutili rotture;
4. Scale modello di agglutinazione, ampliando la superficie di agglutinazione e rafforzare la base di agglutinazione;
5. Il doppio stampo produzione antirughe tecnologia: Per usare una sorta di schiuma EPS come l'interno dello stampo --- stampo interiore può fare una superficie liscia sulla parte interna del telaio tubolare ---- la superficie liscia e offre una maggiore stabilità e maggiore produzione di qualità ---- maggiore rigidità e la rigidità, meno peso;
6. Un pezzo del tappo processo cavo doppio stampo: stampaggio tappo cavo nello stesso tempo per rendere più bella e più lunga vita di servizio;

Siamo un fornitore professionista di ruote di bicicletta in fibra di carbonio, telaio, manubrio, attacco, bottiglia gabbia acqua e altri prodotti affini bicicletta di carbonio. Abbiamo un grande interesse a sviluppare affari con voi, sarà il nostro grande piacere, se abbiamo la possibilità di essere al servizio di voi in futuro. Altre domande, pls ritengono liberi di farcelo sapere.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
tradotto:
Descrizione di prodotto dettagliata

Prestazioni elevate e la luce telaio della bicicletta del carbonio
1000g
Maturazione dei prodotti.
Nave in 5 giorni (in attesa).
Con 2 anni di garanzia.

telaio in carbonio della bicicletta, telaio monoscocca in carbonio, telai in carbonio, telaio monoscocca in carbonio e forcella, telaio monoscocca in carbonio della bicicletta

Dimensioni: 48/50/52/54/56/58cm

1. Full-mano e avvolta in carbonio monoscocca strutturato;
2.Using la fibra di carbonio T700 da Toray / Giappone;
3. Stampaggio in una volta in posizione di agglutinazione in modo che possa ottenere più capacità ed evitare inutili rotture;
4. Scale modello di agglutinazione, ampliando la superficie di agglutinazione e rafforzare la base di agglutinazione;
5. Il doppio stampo produzione antirughe tecnologia: Per usare una sorta di schiuma EPS come l'interno dello stampo --- stampo interiore può fare una superficie liscia sulla parte interna del telaio tubolare ---- la superficie liscia e offre una maggiore stabilità e maggiore produzione di qualità ---- maggiore rigidità e la rigidità, meno peso;
6. Un pezzo del tappo processo cavo doppio stampo: stampaggio tappo cavo nello stesso tempo per rendere più bella e più lunga vita di servizio;

Siamo un fornitore professionista di ruote di bicicletta in fibra di carbonio, telaio, manubrio, attacco, bottiglia gabbia acqua e altri prodotti affini bicicletta di carbonio. Abbiamo un grande interesse a sviluppare affari con voi, sarà il nostro grande piacere, se abbiamo la possibilità di essere al servizio di voi in futuro. Altre domande, pls ritengono liberi di farcelo sapere.

Quello che volevo dire è che sotto specifica del produttore è possibile utilizzare una fibra diversa per lo stesso telaio. Antonio mi ha detto che la fibra utilizzata per il systema di Corsa è t1000, t700 per quelli commercializzati da loro. Ovviamente il prezzo sale un po se la fibra è miglioreo-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
Quello che volevo dire è che sotto specifica del produttore è possibile utilizzare una fibra diversa per lo stesso telaio. Antonio mi ha detto che la fibra utilizzata per il systema di Corsa è t1000, t700 per quelli commercializzati da loro. Ovviamente il prezzo sale un po se la fibra è miglioreo-o
ah ecco.....adesso ci siamo... si infatti si spende di piu....
te sei matto. non hai badato a spese per la tua bella :-) (senti chi parla) :-)
ma la guarnitura......!!!!!! qui ti devo riprendere. dovevi mettere la fulcrum RRs se proprio dovevi cambiare..... :-)

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
mhm,,,fulcrum con campagnolo,,,,allora a questo punto metto la record del gruppo, ma si abbina peggio rispetto alla slk 2010, e non volevo utilizzare i press fit o adattori, non avrei avuto i vantaggi in peso e fattore q che il bb30 permette,dato che mamma campagnolo non si è ancora degnata a fare una guarnitura bb30 :rosik::mrgreen:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
mhm,,,fulcrum con campagnolo,,,,allora a questo punto metto la record del gruppo, ma si abbina peggio rispetto alla slk 2010, e non volevo utilizzare i press fit o adattori, non avrei avuto i vantaggi in peso e fattore q che il bb30 permette,dato che mamma campagnolo non si è ancora degnata a fare una guarnitura bb30 :rosik::mrgreen:
eh beh.... allora si.....
io ho lasciato la sram del red col bb30. peso 620gr..... mi hanno assicurato che è rigida quanto fulcrum e campgnolo, che sono uguali....

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Sul fatto rigidità ognuno tira l'acqua al suo mulino, fsa dice che lo standar bb30 è il più rigido, campagnolo non fa bb30 perchè sostiene che il sistema suo sia il più rigido invece....
Adesso all'eurobike è uscito un nuovo standar che non ricordo ora come si chiama...
Non si capisce più una mazza....cmq, chiudiamo qui l'OT altrimenti domani ci bacchettano, complimenti alla tua mitus, è stupenda. Buona notte :)

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Il messinese sa quante ne spara di minkiate per vendere un telaio cinese da 4 soldi :mrgreen:

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Il messinese sa quante ne spara di minkiate per vendere un telaio cinese da 4 soldi :mrgreen:

maddai Giova' se dice che è T1000 io ci credo.. non si sput..a per 50 dollari di differenza.. e cmq se vende a 1500 euro secondo me il prezzo è onesto.

a chi chiedeva per le coperture:
le ruote in carbonio prendetele per tubolare.. non ve ne pentirete, anzi inizierete a cercare anche una coppia di ruote per l'inverno in alluminio per tubolare, come sto facendo io.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
maddai Giova' se dice che è T1000 io ci credo.. non si sput..a per 50 dollari di differenza.. e cmq se vende a 1500 euro secondo me il prezzo è onesto.

a chi chiedeva per le coperture:
le ruote in carbonio prendetele per tubolare.. non ve ne pentirete, anzi inizierete a cercare anche una coppia di ruote per l'inverno in alluminio per tubolare, come sto facendo io.
1900€...........
antonio è messinese?????? mi era sfuggito.....

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Quanto vi piacerà trovare sempre il pelo nell'uovo, ridicolizzare il lavoro di qualcuno,etc...
Per non parlare dei pregiudizi.... :wacko:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Nessuna polemica. Conosco persone, pure compagni di squadra che anche per cambiare una camera d'aria si recano dal meccanico, per insicurezza, per paura di fare danni...ognuno ha il suo perchè. Io non conosco Popolori,e se mi chiede le differenze tra un tubolare ed un copertoncino io dico la verità.
un tubolare a montarlo non ci vuole "niente", a montarlo bene invece ci vuole un po di esperienza.
Farlo in inverno, sul bordo strada, con 2 gradi, le mani fedde e magari, mentre sta piovendo e non ci sono ponti dove ripararas,i è un'altra cosa. Nel momento in cui tu hai sostituito il tubolare, io ho cambiato le camere a tutta la squadrao-o
be su questo avrei qualcosa da ridire, non ti sembra di esagerare?
se non lo devi incollare il tubolare si cambia in meno tempo del cambio di una camera d'aria

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Quanto vi piacerà trovare sempre il pelo nell'uovo, ridicolizzare il lavoro di qualcuno,etc...
Per non parlare dei pregiudizi.... :wacko:
Quale pregiudizi qui si parla liberamente di ciò che si pensa e mi spiace dirtelo solamente tu potevi comprare un telaio di 500 usd e pagarlo 1500 euro.
Bella furbata da parte tua o-o.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.